Release Killzone Shadow Fall: un gameplay che sconvolge i normali standard

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Un gioco epico, che continua nella sua saga prettamente sony carica il proprio gameplay sul noto sito di videosharing youtube. Killzone Shadow Fall, una creatura epica che ritorna nel suo piccolo abito che nasconde una giocabilità ed una grafica veramente spettacolari. Il video è correlato dal commento di 4 sviluppatori, che dire di più. GODETEVELO!

[video=youtube;QkRaTgb8oCk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QkRaTgb8oCk#![/video]
 
Riferimento: Killzone Shadow Fall: un gameplay che sconvolge i normali standard

Molto bello non lo conoscevo! Bravo per averlo postato.
 
Riferimento: Killzone Shadow Fall: un gameplay che sconvolge i normali standard

Molto bello non lo conoscevo! Bravo per averlo postato.

ho giocato solo a killzone 3 e mi sono innamorato di questa creatura :P Vedrò di procurarmi anche questo, visto che secondo me è un dei migliori in circolazione...
 
Riferimento: Killzone Shadow Fall: un gameplay che sconvolge i normali standard

ho giocato solo a killzone 3 e mi sono innamorato di questa creatura :P Vedrò di procurarmi anche questo, visto che secondo me è un dei migliori in circolazione...
Anch'io me lo voglio procurare! Va be io lo posso avere gratis perchè mio zio lavora da Game Stop! xD
 
Riferimento: Killzone Shadow Fall: un gameplay che sconvolge i normali standard

Anch'io me lo voglio procurare! Va be io lo posso avere gratis perchè mio zio lavora da Game Stop! xD
Guarda che tuo zio lo paga, non è che lo può rubare :emoji_relieved:. Comunque Killzone è l'action-FPS più epico che abbiano mai creato: la grafica non ha rivali, il gameplay è innovativo e diverso da tutti ma soprattutto ha i server dedicati :| (anche altre tante cose). Lo consiglio a tutti, soprattutto il capitolo 2.
 
Riferimento: Killzone Shadow Fall: un gameplay che sconvolge i normali standard

Guarda che tuo zio lo paga, non è che lo può rubare :emoji_relieved:. Comunque Killzone è l'action-FPS più epico che abbiano mai creato: la grafica non ha rivali, il gameplay è innovativo e diverso da tutti ma soprattutto ha i server dedicati :| (anche altre tante cose). Lo consiglio a tutti, soprattutto il capitolo 2.
Si lo so ma in qualche modo me lo farà avere o gratis o scontato al 50% xD