Info Kuyt:" Inter? Felice di essere Rimasto in Premier " .

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
L'esterno del Liverpool: «Onorato comunque dell'interesse»

MILANO, 4 settembre - Il corteggiamento c'è stato, e anche abbastanza insistito. Alla fine, però, Dirk Kuyt è rimasto dov'era. Il Liverpool non lo ha ceduto all'Inter, ha resistito agli assalti nerazzurri, incoraggiato dal tecnico Roy Hodgson, per nulla felice di perdere un giocatore così determinante. E così Moratti non è riuscito a dare un rinforzo che Rafa Benitez aveva richiesto con una certa insistenza. «Non nascondo che una trattativa c'è stata», ha detto l'esterno offensivo olandese. «Mi ha fatto piacere essere corteggiato da un club così prestigioso, guidato dal tecnico che mi ha portato in Inghilterra e con il quale ho mantenuto uno splendido rapporto ma il Liverpool mi ha dichiarato incedibile ed io sono comunque felice di essere rimasto in Premier League», ha concluso il giocatore, intervistato da Sky al terminhe della gara vinta dalla sua Olanda contro il San Marino per 5-0.

SNEIJDER: «KUYT E' FORTISSIMO» - A parlare di Kuyt è stato anche Wesley Sneijder che avrebbe accolto a braccia aperte all'Inter il suo compagno di nazionale: «Dirk è fortissimo e insieme ci saremmo divertiti molto, ne sono convito», ha detto il trequartista nerazzurro.

tuttosport