Domanda L Xbox del mio amico mi ha rigat guitar hero 3

gianlupr0

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2009
34
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi siccome il mio amico mi ha rigato guitar hero 3 la mia xbox me lo legge pero come faccio avvia non parte se lo installo mi va?
 
l'xbox degli amici non graffia i dischi :emoji_relieved:....prova dargli in caso una ripulita
 
Può capitare che i lettori lascino dei segni sui dischi (piccole graffietti superficiali che si vedono in controluce) ma se il tuo amico ha danneggiato irrimediabilmente il disco provocando un solco circolare su di esso è perchè ha spostato la console da orizzontale a verticale o viceversa senza spegnere la console e tirare fuori il disco, io glielo farei ricomprare
 
Eh? Non ho capito l'ultima parte, cosa intendi con "se lo installo mi va" ?
 
Eh? Non ho capito l'ultima parte, cosa intendi con "se lo installo mi va" ?

Sulla 360 è possibile installare i giochi per limitare l'utilizzo del lettore in questo modo la console farà meno rumore e i caricamenti saranno leggermente più veloci ma per fare l'installazione come per giocare è necessario che il DVD sia leggibile quindi se il DVD è danneggiato non riuscirà nemmeno ad installarlo
 
grazie comunque rispondo ad una domanda di 2 utenti allora il graffio non ha bucato la protezione di plastica e il mio amico mi ha detto ke la sua xbox ha urtato mentre la xbox era accesa il fatto e ke lui m ha regalato un gioco pero vorrei risolvere il problema di nascosto xD kosi mi faccio un gioco in piu
 
Puoi verificare se funziona anche inserendo il gioco in un PC. Seleziona come scelta: apri cartella e poi controlla se ti legge i file sul disco.
 
anche a mio cugino e successo con il gioco di lego indiana jones ha usato il dentifricio senza granuli e poi lo ha sciaquato con l'acqua...
spero di esserrti stado d'aiuto
 
Riferimento: L Xbox del mio amico mi ha rigat guitar hero 3

Picchialo! :l