l4l0l99l # ke powa!!!!!!!!

michele9789

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
204
0
Miglior risposta
0
ragazzi stamani ad un CANTUMIRA , ecco a voi che powa ( meno male che ero in team cn lui! xD )( pazzesco nuovo record! con gli heli! ) :shock
alcuni screen :
16i87r7.jpg

2j0fp0w.jpg


IMAPARATE DA LUI! :emoji_relieved:
[marquee] WWW URBAN OPS, E SORMACARN4 POWA! [/marquee]
 
si ma tu hai fatto skifo xD è cmq di ratio ce ne di meglio
 
Scommeto Quanto Vuoi Che Usava L'Elicotterro Per La Maggior Parte Dei Kill...
 
va beh tu owni di brutto e cmq oggi nella conturas mi hai fatto pena e nn ti ho killato lo sai xDD ero tuozio1 cmq quando vuoi perdere 10 minuti (anke ora contattami tuozio1 e mi dai una bella lezione di guida md500)
 
Mi puzza di ca****a
Quelli del team avversario,non hanno fatto deaths sufficienti per aver dato 149 kill a quell'altro.Ora le cose sono due :
o la gente entrava si faceva fare 30 deaths e se ne andava (ipotesi che scarto)
o è una baggianata.
35 + 9 + 3 + 0 non fa 149.
 
ma sei perspicace?-.- sei entrato mai in una bg?entra in una dove ci sn gli ox,nel team contro gli ox le persone entrano ed escono cn una velocità assurda xD
 
lol vorrei fare 1v1 contro quello chissà se po fà chiedi se e iscritto in ESL :emoji_smiley:
 
questo ragazzo è trp sicuro di se... xò si spaventa lo stesso di 1vs1 cn me xDD
 
Non Andate Off-Topic In Questo Topic Si Parla Di Quel Utente Che Ha Fatto Un Tot Di Kill ^^
 
incant ma su warrock mi prendevi per il culo? ti dicevo che ero dello sciax2 forum e tu mi dicevi , "parla italiano!" ect...ero sormacarn4 , ma eri ubriaco?
XK ALCUNI NUB AVENDO TROPPI DEATH USCIVANO ED ENTRAVANO USCIVANO ED ENTRAVANO X QST D+D+D+D NON FA K ( ERA UN ESEMPIO xD )
 
michele Ho Appena Detto Di Non Andare Off-Topic Alla Prossima Infrazione :emoji_smiley:
 
Beh secondo me cheattava pure lol è impossibile quello score xD!!!
Comunque i veri pr0 hanno una ration di 88.99 90.99 o 99.99