HabboFantastico

Utente Attivo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
353
0
Miglior risposta
0
Italiano - Sex

Inglese - Sex

Spagnolo - sex

Storia - Sette

Geografia - Sex

Matematica - Sex

Scienze - Sette

Tecnologia - Sette

Musica - Sette

Arte e immagine - Sex

Educazione fisica - Sex

Comportamento - Otto


Sono uscito con il 6, sono sicuro che nell'altra scuola verrò bocciato, tecnico informatica e telecomunicazioni.
Per tre anni devo studiare prevalentemente mecatronica e informatica, ho intenzione di fare 5 anni, così esco perito informatico.
Per ora, mi conviene pensare ai 3 anni ::emoji_relieved: poi si vedrà.
 
Eh infatti, quoto con luca.
Non credo sia così difficile come alle superiori. ITC
 
alle medie 6?
un cesso..
come fai,questo era giustificato se eri alle superiori ma no alle medie e pensa quano sarai alle superiori se ora prendi 6 li prendi 2
 
alle medie 6?
un cesso..
come fai,questo era giustificato se eri alle superiori ma no alle medie e pensa quano sarai alle superiori se ora prendi 6 li prendi 2

Grazie infinite per avermi detto la verità così... diciamo... delicatamente :emoji_relieved: , se magari quest'anno mi impegno può essere che me la cavi, o no?
Non mi sono impegnato alle medie, sarà a mio discapito, però ascoltare le prof mi è bastato per superare tutte le verifiche.
 
Grazie infinite per avermi detto la verità così... diciamo... delicatamente :emoji_relieved: , se magari quest'anno mi impegno può essere che me la cavi, o no?
Non mi sono impegnato alle medie, sarà a mio discapito, però ascoltare le prof mi è bastato per superare tutte le verifiche.

ed e moooolto meglio che ti impegni al massimo alle superiori senno fai caput ti spediscono a lavare i vetri delle macchine ascolta a me che di amici cosi ne ho avuti..
 
Sinceramente volevo fare un cfp, mia madre non mi ha portato.
Gli ho detto che volevo fare qualcosa di più leggero, invece no..!
Scommetto che a 30 anni starò in 1 superiore ad ascoltare la prof più giovane di me.. .___.
 
Sinceramente volevo fare un cfp, mia madre non mi ha portato.
Gli ho detto che volevo fare qualcosa di più leggero, invece no..!
Scommetto che a 30 anni starò in 1 superiore ad ascoltare la prof più giovane di me.. .___.

Se tu a scuola ci metti impegno stai traqnuillo che andrai avanti ^^
 
Non so perchè, ma questa pagella, mi ricorda la mia o.o Copione. >.<
 
Io sono uscito tutto con 8 e7 dalle medie e alle superiori mi hanno bocciato
nn è il voto che conta conta la costanze io sono stato un idiota che quest'anno nn ho studiato quindi ti consiglio di nn guardare i voti ma di rimanere costante con lo studio :emoji_relieved:
 
Con questa media alle medie,scusate il gioco di parole,la proiezione per le superiori è della media del 5 se tutto va bene...Praticamente sei spacciato se non migliori...
 
Non e il massimo,Persino io che a scuola non faccio niente sono uscito con 7 dalle scuole medie