La caduta di Hitler

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi io ho fatto un osservazione, in questo film che racconta per filo e per segno come decesse il grandissimo tiranno di tutti i secoli, Hitler, alla fine fa vedere che quando l'impero del "3° Raik" sta cadendo tutti i militari di hitler si strappano il distintivo da petto, quindi questo denota anche la vigliaccaggine perchè se uno combatte per il proprio regno deve crollare con esso con tutto il distintivo addosso, se la nave affondo il generale deve arrivare fino in fondo...
 
Ciao a tutti ragazzi io ho fatto un osservazione, in questo film che racconta per filo e per segno come decesse il grandissimo tiranno di tutti i secoli, Hitler, alla fine fa vedere che quando l'impero del "3° Raik" sta cadendo tutti i militari di hitler si strappano il distintivo da petto, quindi questo denota anche la vigliaccaggine perchè se uno combatte per il proprio regno deve crollare con esso con tutto il distintivo addosso, se la nave affondo il generale deve arrivare fino in fondo...

Il film si chiama: La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler, giusto?
 
Essendo una discussione il PREFIX ' Release ' non è adeguato, ne inserisco uno più adeguato.

Ritornando al topic quello che chiami " 3° Raik " è in realtà il " Terzo Reich "
 
Lo strappo del distintivo da petto è un segno di rifiuto verso gli ordini assurdi di Hitler, come quello di distruggere ogni struttura civile e non permettere ai cittadini di evacuare da Berlino, ormai distrutta e assediata dalle forze sovietiche.

Comunque questo è un gran bel film, curatissimo nei minimi dettagli e riuscito alla perfezione, peccato che non abbia avuto il successo che meritava.
 
Film visto, bellissimo, nulla da dire.
Comunque, come hanno già detto, non è che i soldati hanno abbandonato il Terzo Reich, ma semplicemente si sono resi conto che chi hanno eletto era un pazzo furioso.
Poi non so se veramente è andata così la storia, poiché fino alla fine i tedeschi mi sembravano convinti per cosa lottassero, forse perchè ormai il danno era fatto e dovevano in tutti i modi cercare di salvare il salvabile.