- 6 Novembre 2008
- 20
- 0
- Miglior risposta
- 0
ragazzi una bella domenica direi puzzolentissima domenica uscii con mio che cugino compramma 14 magnum 3 minerve e 8 pacchi di miniccicioli i rossi e i gialli trovammo uno sterpa di cane avariato mio cugino gli venne in mente indovinate cosa prendemmo 3 sacchetti mettemo lo sterpa dentro e si incendio lui con tutto il palazzo noi molto furbi mettemmo tutte le botte dentro così sembrava che era una vera bomba vennero i pompieri non lo riuscirono a spgnere la polizia ci seguì per vedere se eravamo stati noi ci chiesero bimbi non si fà e mio cugino rispose ma và a cagà però loro io li conoscevo e mi portai a fa un giro poi se ne andarono la gente non riusciva a spegnere le fiamme sentivano uno strano odorino io direi odorono presi tutti gli sterpi che trovai e li buttai dentro e così si spensero le fiamme lo sterpa scuagliato ndovina dove lo buttammo nella fontanella quelle che devi tenera premuto mettemmo il filo per far mantenere premuto e sgizzò tutto adosso a la gente i ragazzi che risate che facevano una signora molto furba si levò la magliatta restando solo con intimo direi era una ragazza io e mio cugino la guardavamo talmente delle ...
raga commentate e una storia vera:ciao::banana:°_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragzzi legetelo assoluatamente e troppo figo
raga commentate e una storia vera:ciao::banana:°_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragzzi legetelo assoluatamente e troppo figo
Ultima modifica: