Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
[^][V][?]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][:X][:I][8D]:emoji_smiley::emoji_slight_smile:[:p][}:emoji_slight_smile:];)[:o)][B)][8]
siccome alcuni di voi mi credevano ''minkiattara'' cioè che dice cavolate vi posto il video di alcuni miei animali
-gatti
-cani
-galline
-conigli
-papere
mancano alcuni animali come le tartarughe e l altro cane perchè li ho nell altra casa ma appena posso faccio il video anche a quelli :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
ecco i link[^];)[^];)[^][^][^][^] ah dimenticavo l ho dovuto girare in 2 video perchè si era spenta la fotocamera nel tel passando da piano superiore a piano terra xP
nel prim ovideo ci sono i gattini mamma gatto e cane scinauzer nano (lo ho da quando sono nata o meglio quando ero motlo pikkola)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

http://it.life.dada.net/video/0655272/28062007(001)/

electratu3.th.png
angelvp3.th.png
io in versione indiavolata io in versione angelica ^^
 
AHuahUAHuahAHAu
Zia Francy

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

quote:Messaggio di Looki

nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

PAROLE DI LOOKY
NUOVA LINGUA

quote:Messaggio di Looki

:emoji_smiley: CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE

ALTRE PARLOE STRANE DI LOOKY

Il VOCABOLARIO looki-italiano
italiano-looky presto in edikola a 2 euro menTre a 4 quello grade utile x gli esami di stato
xDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
AHuahUAHuahAHAu
Zia Francy

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

quote:Messaggio di Looki

nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

PAROLE DI LOOKY
NUOVA LINGUA

quote:Messaggio di Looki

:emoji_smiley: CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE

ALTRE PARLOE STRANE DI LOOKY

Il VOCABOLARIO looki-italiano
italiano-looky presto in edikola a 2 euro menTre a 4 quello grade utile x gli esami di stato
xDDDDDDDDDDDDDDDDD