Domanda La fine di Call Of Duty?

PlayTheGame

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2013
72
0
Miglior risposta
0
Sono qui per farvi una semplice domanda,pensate che COD sia ormai giunto al termine del suo splendore?
Pensate che ormai sfornerà solo capitoli ripetitivi dal lato del mp?
Secondo me sì,ormai gli sviluppatori dei vari COD hanno capito che bisogna soddisfare la maggior parte dei bambini che giocano senza neanche sapere che significa 'Rusher',sapendo solo il significato di 'Prò cn i mìtragliònì'.
In effetti,guardando come la Treyarch ha storpiato Black Ops II...All'inizio questo gioco era bellissimo,poi con tutte le patch...Rateo con le Mitragliatrici Leggere aumentato,danno diminuito a tutte le altre armi.
Dite la vostra.​

Riferimento: La fine di Call Of Duty?

La treyarch dopo COD4 Ha sempre sfornato capitoli ripetitivi

COD è sempre stata la solita zuppetta girata e rigirata. all'inizio c'ero cascato anche io, ma dopo un po', ragionandoci su, me ne sono reso conto. Ormai è destinato ad un pubblico di 13enni, anche se il gioco sarebbe consigliato ad un pubblico adulto. Quindi la domanda sorge
spontanea. Che senso ha mettere la classificazione +18 :emoji_relieved: ?
Scherzi a parte, si stanno rovinando con le proprie mani, addirittura ho sentito parlare di un possibile MW4 :shock:. In teoria sarebbe un suicidio.

Sono qui per farvi una semplice domanda,pensate che COD sia ormai giunto al termine del suo splendore?
Secondo me sì,ormai gli sviluppatori dei vari COD hanno capito che bisogna soddisfare la maggior parte dei bambini che giocano senza neanche sapere che significa 'Rusher',sapendo solo il significato di 'Prò cn i mìtragliònì'.
In effetti,guardando come la Treyarch ha storpiato Black Ops II...All'inizio questo gioco era bellissimo,poi con tutte le patch...Rateo con le Mitragliatrici Leggere aumentato,danno diminuito a tutte le altre armi.
Dite la vostra.​

Come può non essere così?
Guarda anche solo i cambiamenti tra MW2 e MW3.
COD è da un pezzo che continua a sfornare giochi quasi identici e anche se dovessero fare un MW4 non vedrei motivo di comprarlo.
D'altronde sono sparatutto, non può esserci sempre qualcosa di nuovo ed è vero ma ad un certo punto bisogna fermarsi.

Io amo i primi e VERI COD della nostra storia. COD 3 è il miglior cod in questione, non come queste pappettine.

Questo è il mio pensiero :sisi:

Secondo me,ora come ora si dovrebbero concentrare più sul mp che sulla campagna per farlo tornare un buon gioco..inserire la funzione dei server a pagamento come bf3 sarebbe un buon inizio...soddisferebbe un po' tutti secondo me...la treyarch / infinity ward dal lato del guadagno e gli utenti che cercano dei server solo in base alla nazionalità o alla connessione,magari sarebbe possibile anche agli adm del server kickare,così da preservare l'integrità del server e permettere di stanare i camper..però,sono quasi sicuro che non sarà mai così..peccato,se l'avessero fatto con Black Ops II sarebbe stata decisamente una grande svolta,anche perchè secondo me è stato un gioco leggermente innovativo dato che è ambientato nel futuro...

Io Penso che Ghost sara davvero un altro gioco rispetto ai black ops precedenti

Dite la vostra.​

Ragà secondo me COD non è agli sgoccioli, COD Ghosts secondo me sarà rivoluzionario e nuovo, e penso che dopo averlo provato, mezzo mondo di gamer lo comprerà :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Dite la vostra.​

COD è sempre stato agli sgoccioli, lo dicono da molto, ma secondo te chi è che continua a giocarci? (Apparte me, lo ammetto, ma solo COMPETITIVE e ZOMBIE :emoji_smoking: quindi roba buona) I bambini nutellosi, loro giocano sempre. Sono loro il vero guadagno