Problema La finestra in primo piano passa da attiva a passiva come se stessi cliccando sul desktop

denystempest

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2013
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, e giÃ* due giorni che ho questo serio problema, in pratica la qualsiasi cosa ci sia in primo piano nel pc (ad esempio La pagina di google Chrome o la finestra di torrent) diventa da attiva a passiva come se stessi cliccando volontariamente nel desktop e la pagina diventa da (nel caso mio) blu ad azzurro chiaro, per spiegarmi meglio e come se passasse in secondo piano. Da problemi come interruzione mentre si scrive etc.. Mi succede una cosa simile anche nei giochi, mentre gioco mi si riduce ad icona.
Ci tengo a precisare che ogni 8 secondi la pagina messa in primo piano diventa passiva per poi ritornare attiva in 1 secondo.

Ho notato che prima degli aggiornamenti al pc tramite Windows Update questo non accadeva.

Ho Fatto una scansione veloce e completa con : Malwarebytes Anti-Malware PRO e sono stati trovati 14 malware che sono stati rimossi.

Cosa dovrei fare ?
 
Re: La finestra in primo piano passa da attiva a passiva come se stessi cliccando sul desk

Sposto.