La musica italiana si sa, va sempre piu allo sfascio (ci credo, in Italia i grandi sono quelli del calibro di marco carta e dei dari). Un cantante italiano ha il QI medio pari alla metà dei piccioni di Povia. I pochi che si salvano oggi circolano poco, fatta eccezione per il grande pino (no,non pino scotto, dico pino daniele) che apprezzo molto pur non essendo di napoli e non amando particolarmente il genere.
In ogni caso, cos'è che oggigiorno salva un briciolo la rispettabile musica italiana?
La risposta è: La musica demenziale!
Eh,si,se una volta il massimo della musica demenziale italiana era quel bacucco di Leone Di Lernia, oggi posso felicemente dire che la musica demenziale del bel paese è in crescita esponenziale. Non parlo solo di Elio e le storie tese, che comunque restano un simbolo per questo genere. Oggigiorno abbiamo anche altri artisti molto divertenti come i GemBoy,oppure i Nanowar (di cui vi suggerisco particolarmente "master of pizza", "entra l' uomo di sabbia" e "gioca truè"). Ma non solo. La musica demenziale in lingua italiana è grande perchè spesso e volentiero è Fai-da-te.
Eh,sisi .
Bè, nient altro da dire. Salviamo una delle poche cose salvabili che la musica in lingua italiana ci puo ancora dare.
In ogni caso, cos'è che oggigiorno salva un briciolo la rispettabile musica italiana?
La risposta è: La musica demenziale!
Eh,si,se una volta il massimo della musica demenziale italiana era quel bacucco di Leone Di Lernia, oggi posso felicemente dire che la musica demenziale del bel paese è in crescita esponenziale. Non parlo solo di Elio e le storie tese, che comunque restano un simbolo per questo genere. Oggigiorno abbiamo anche altri artisti molto divertenti come i GemBoy,oppure i Nanowar (di cui vi suggerisco particolarmente "master of pizza", "entra l' uomo di sabbia" e "gioca truè"). Ma non solo. La musica demenziale in lingua italiana è grande perchè spesso e volentiero è Fai-da-te.
Eh,sisi .
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo è il canale della mitica gurzociurlo records. Sono l'esempio piu divertente del Fai-Da-Te demenziale.Bè, nient altro da dire. Salviamo una delle poche cose salvabili che la musica in lingua italiana ci puo ancora dare.