peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
ekko qui l'ultima mia creazione , la più bella tra le mie naturalmente...la più bella nel senso estetico...colori , imperfezioni ecc...è qll ke mi piace di più...ci ho messo 2 ore e mezza x farla sembra facile da fare ma nn lo è affatto...almeno x me k sn un principiante ankora...dmn ..anzi gg..xD..aggiungerò i fiori , la posta delle lettere , qualke habbino ecc...xk così è semplice km alt...spero vi piaccia...votate e commentate

immagineioi.png


anke la bici ho ftt io..ma laqualità di essa è scesa notevolmente poichè l'ho fatta n un altra pagina di paint ed avendola rimpicciolita in seguito la qualità è scesa..

P.S. = se avete consigli su come rimpicciolire gli oggetti senza rovinarli x favore ditemelo...
 
Se avessi potuto dirtelo mentre facevi l'alt, ti avrei sconsigliato vivamente di ridimensionare le dimensioni dei tuoi lavori perchè molto spesso ahimè rovinano il resto dell'alterazione. La prossima volta, tieniti uno spazio bianco in quel foglio di lavoro e, dando un'occhiata alle dimensioni della parete dove devi appoggiare la bici, prova a creare su quello stesso foglio la bici proporzionata rispetto alla casa. Dopodichè, con la selezione trasparente, sposti la bici accanto al muro e riempi lo spazio bianco rimanente con il colore di sfondo ^^

Quindi, ti consiglio di non ridimensionare mai le selezioni. :emoji_slight_smile:
 
Se avessi potuto dirtelo mentre facevi l'alt, ti avrei sconsigliato vivamente di ridimensionare le dimensioni dei tuoi lavori perchè molto spesso ahimè rovinano il resto dell'alterazione. La prossima volta, tieniti uno spazio bianco in quel foglio di lavoro e, dando un'occhiata alle dimensioni della parete dove devi appoggiare la bici, prova a creare su quello stesso foglio la bici proporzionata rispetto alla casa. Dopodichè, con la selezione trasparente, sposti la bici accanto al muro e riempi lo spazio bianco rimanente con il colore di sfondo

Quindi, ti consiglio di non ridimensionare mai le selezioni.

Grazie ke io ingenuamente ho aperto un'altro foglio di lavoro dove ho creato la bici e poi selezionandola e facendo copia e incolla mi sn accorto k era grande e dopo averla rimpicciolita la qualità è scesa molto...
 
Colori brutti e per di più non centra con Habbo 3/10 solo per l'impegno
 
Carina,apparte certe imperfezioni.
Comunque,hai sbagliato sezione secondo me.
Non c'è niente in stile habbo..
 
Come ha detto un altro utente, non c'entra molto con habbo...Non è pixelosa ç_ç"