In sviluppo La mia elaborazione

Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
Ecco la mia elaborazione di uno scooter con blocco minarelli orizzontale lc preparato esclusivamente da me insieme ad un mio amico,
la mia ela è di fascia semi-trofeo, e la devo ancora terminare
ora monto Gt top tpr con mhr for race only e carburatore 21 dell'orto black edition,frizione fly malossi.
Ma ci sarà qualche cambiamento:
monterò un albero rhq malossi a spalle piene, collettore aftermarket per l'inserimento di un carburatore 24 mikuni a valvola piatta con valvola lamellare lavorata by tassinari e la trasmissione top tpr,frizione polini 2g quando faccio fuori la fly e campana malossi con dissipatore di calore,ingranaggi primari storti malossi.pompa acqua maggiorata stage6 con radiatore supplementare e dissipatori di calore,e se mi viene voglia cercherò di raccimolare i soldini anche per la selettra malossi
presto mettero le foto dei pezzi che ho già
 
Riferimento: La mia elaborazione

Per la selettra ti consiglio di pensarci su 2 volte...

E' ottima per la distribuzione di Volt, ma solo oltre i 20mila giri del motore.
Se il tuo motorino viene utilizzato solo ed esclusivamente in città, non te la consiglio.
Anche la Stage6 ha dei buoni prodotti.
 
Riferimento: La mia elaborazione

Posta qualche foto ma comunque metti subito metti subito l'albero se no non non sfrutti il gt

Ma che uso ne fai ??? Pista,strada,accelerazione ??
 
Riferimento: La mia elaborazione

ovviamente su strada ahha,comunque la selettra serve dopo i 10000 giri al minuto per tenere costante la scintilla della candela,che con i normali volani ducati dopo i 10000 giri non succede :-)