Domanda La mia forma fisica fa schifo.

jigsaw

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Maggio 2009
590
0
Miglior risposta
0
Allora ho 13 anni e gioco da 4-5 anni a basket oggi ho ripreso gli allenamenti e dopo 10 min ero sfinito.Non facevo allenamento da 2 mesi perchè ci siamo fermati per le vacanze ma adesso non riesco più a fare una mazza... forse complice anche il caldo ma sono sfinito. Voi che dite è normale?

Ti consiglio di andare a fare footing ogni tanto, giusto per tenersi in forma e abituarsi a correre ^^

Oppure di tanto in tanto puoi organizzare una partita a Calcio :P

ti consiglio di fare molto stretching, prima degli allenamenti e anche durante la giornata
e magari qualche flessione ogni giorno ::emoji_relieved:

Hai sbagliato a stare due mesi fermo, ora è naturale che non ce la fai di solito quando vengono le vacanze bisogna correre o fare qualche esercizi se no quando si torna a fare sport ci si sente affaticati subito perchè il nostro corpo perde l'abitudine ora ti devi tenere in costante allenamento ma senza esaggerare se no fai peggio

il ftt di essere nromale è normalissimo succede a tutti se resti fermo tt quel tempo il consiglio ke posso darti come hanno dtt anke altri di andare a correre 1 oretta la mattina e vedi che dp 2 settiman già starai meglio

hmmm vedrò di andare a correre con mio fratello :soso: grazie a tutti per i consigli ;)