Map la mia mappa minecraft

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ecco a voi il mio mini mappa e la mia prima volta non metto screen perch senno ve lo rovino ;) Buona fortuna ecco video
[video=youtube;J0z3R5tqmpo]http://www.youtube.com/watch?v=J0z3R5tqmpo&list=UU5vM2ZlEf8KRqyvkBBG-mbw&index=1[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: la mia mappa minecraft

ecco a voi il mio mini mappa e la mia prima volta non metto screen perch senno ve lo rovino ;) Buona fortuna ecco video
[video=youtube;J0z3R5tqmpo]http://www.youtube.com/watch?v=J0z3R5tqmpo&list=UU5vM2ZlEf8KRqyvkBBG-mbw&index=1[/video]
Il download?
Ah, no pics no clicks
*si guarda dietro e nota Jeckoz che sta per sanzionarmi*
 
Riferimento: la mia mappa minecraft

Oltre ad essere solo uno stanzino non conosci nemmeno minimamente la grammatica.

Niente download, niente scansione. Cos'è 'sto schifo?
 
Riferimento: la mia mappa minecraft

Oltre ad essere solo uno stanzino non conosci nemmeno minimamente la grammatica.

Niente download, niente scansione. Cos'è 'sto schifo?

se non ti piace non commentare il download e nel video nella descrizione user gold? io di metterei utente pigro che manco guardi
 
Riferimento: la mia mappa minecraft

se non ti piace non commentare il download e nel video nella descrizione user gold? io di metterei utente pigro che manco guardi

Utente pigro io?
Mi sa che ti sbagli. Se non fossi stato tu pigro, saresti di certo andato a leggere il regolamento che dice niente topic con soli video; in esso, inoltre, visto che si tratta di una Release, devi mettere download e scansione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: la mia mappa minecraft

mi sa che dovresti fare i cazzi tuoi ;) cmq ho messo solo una stanza per non fare rovinaare la sopresa
 
Riferimento: la mia mappa minecraft

L'ho scaricata per vedere com'era e posso dire che è una schifezza assurda! Innanzitutto la chiami mappa di super comico e dici che ci sono tanti cartelli divertenti bhé io non gli ho visti. Poi le costruzioni sono pochissime e fatte malissimo. Il tesoro per trovarlo ti basta salire un palazzo (nessuna prova o trappola) e trovi una chest con un letto (proprio un premio gigantesco) e il cartello con scritto hai vinto adesso dormi. Poi non capisco la casa di tnt che distrugge metà mappa e il circuito che porta alla tnt sotto alla casa dove spawni non va bastava tirare la leva per capire che era troppo corto il circuito e che devi mettere un reapeter e poi non c'è scritto niente nessun cartello che ti dive dove andare cosa fare qual'è la storia o altro solo cartelli che cercano di farti ridere ma ci sono delle battute squallide o insulti. Vabbe adesso mi fermo qua questa mappa non si merita un giudizio così preciso quindi passo subito al voto 0/10
 
Riferimento: la mia mappa minecraft

Se non la finite vi sanziono a tutti quanti per flame, finitela con questi messaggi!