la mia prima alterazione schifosa!

chedu

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
ragazzi eccola fa schifo vero...
wv4i68.gif



:emoji_relieved:
 
Beh come prima non è male ^^ Certo, devi migliorare molto manon demordere anche se.. Partire dicendo: "Fa schifo vero?" Non sei ottimista.


Raccogi questo consiglio, fregatene di tutti gli insulti che magari riceverai per le Alt che magari non verranno bene. Tu segui la tua strada e diventerai un ottimo Alt ! ^^ Adesso io i voti non li dò, ma spero di esserti stato utile ^^
 
Il titolo è azzeccato, non è da buttare, ma recuperabile, basta lavorarci un po' su

Ti do un 7- d'incoraggiamento.
 
la mia prima alterazione schifosa!
ragazzi eccola fa schifo vero..
L'ottimismo è il profumo della vita..

Si poteva far di meglio.
Comunque non capisco perchè molte alterazioni riguardano habbi mentalmente insani che si mutilano o mutilano altre persone con coltelli,sciabole ecc. Chissà cosa vi frulla in testa.
 
Sì hanno ragione , lo dice anche la bimba della pubblicità xD


E' molto carina come prima , è meglio nn dare voti alle prime per incoraggiamenti :emoji_smiley:
Continua così
 
Mmh non è venuta male...
Potevi lavorare meglio sul sangue che ha nei pantaloni...
Tutto sommato è carina!
6/10
 
Rispetto ad altre prime creazioni questa è un gradino su,anche se c'è ancora molto da lavorare : 3
 
mm..per essere la tua prima alt non è poi così "disastrosa"
voto: 6
quello che posso dirti è che secondo me, dovresti metterli delle sfumature al coltello per renderlo più "habboso" (xD) e poi per i graffi fagli meglio..se non sai dove metterli e come...prova a farti 1 foto mentre ti graffi e ti fai l'auto ritratto
funziona huh