• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
E' la mia prima icon, e vorrei molti consigli.

V1
3465mdh.png


V2
5e5phs.png


Che ne pensate ?
 
la color non è buon a, il render è dimensionato male.. gli effetti sono brutti.. e tanti altri errori
 
Bhè se è la prima è buona (secondo me).. anche se ci sono numerosi errori.. migliorerai ^^
 
Molti errori.. come per esempio lo stock/render mal ridimensionato.. come prima.. buona
 
Beh io non ti voglio criticare per farti avvilire al primo lavoro e ti do solamente dei consigli,non ridimensionare facendo prima in orizzontale e poi in verticale usa direttamente l'angolo oppure forse hai ridimensionato l'immagine a 100X100 togliendo il blocco parametri (mai farlo se non sei esperto).Per i colori prova ad usare qualche colorazione oppure se il soggetto è più sul bianco e nero usa la curva e magari fai più scritte come se fosse una tag non so se mi spiego(tipo lo sfondo e un grigio scuro, tu usa un grigio un pò meno scuro darà più effetto)
 
Beh io non ti voglio criticare per farti avvilire al primo lavoro e ti do solamente dei consigli,non ridimensionare facendo prima in orizzontale e poi in verticale usa direttamente l'angolo oppure forse hai ridimensionato l'immagine a 100X100 togliendo il blocco parametri (mai farlo se non sei esperto).Per i colori prova ad usare qualche colorazione oppure se il soggetto è più sul bianco e nero usa la curva e magari fai più scritte come se fosse una tag non so se mi spiego(tipo lo sfondo e un grigio scuro, tu usa un grigio un pò meno scuro darà più effetto)

Grazie mille dei consigli. ;)
Grazie a tutti.