• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Showun

Nuovo utente
Autore del topic
25 Febbraio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Ho provato a fare un browser visto che da quanto ho capito è la cosa più facile, sono riuscito a mettere in qualche modo la navigazione a schede, volevo provare a mettere i segnalibri ma non ci sto riuscendo, se qualcuno mi può aiutare mi fa un favore (mi servirebbe anche un aiuto per attivare il tasto invio per dare il comando naviga).
Screen:

15gdppk.png


24yd2t3.png



Download (così lo provate e mi dite cosa ne pensate)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ci aggiungo anche il download del mio notepad che ho fatto per provare le funzioni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


provatelo perchè penso die essere riuscito a mettere veramente tante funzioni

27x0b3o.png

2uomlfn.png

14czc5s.png
 
Ultima modifica:
Carino.Il comando naviga, se ho inteso bene ciò che vuoi, è
WebBrowser1.Navigate(TextBox1.Text)
Sei sicuro di aver fatto tu il Notepad(è in inglese)
 
Ho provato a fare un browser visto che da quanto ho capito è la cosa più facile, sono riuscito a mettere in qualche modo la navigazione a schede, volevo provare a mettere i segnalibri ma non ci sto riuscendo, se qualcuno mi può aiutare mi fa un favore (mi servirebbe anche un aiuto per attivare il tasto invio per dare il comando naviga).
Screen:

15gdppk.png


24yd2t3.png



Download (così lo provate e mi dite cosa ne pensate)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ci aggiungo anche il download del mio notepad che ho fatto per provare le funzioni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


provatelo perchè penso die essere riuscito a mettere veramente tante funzioni

27x0b3o.png

2uomlfn.png

14czc5s.png

se ti serve una mano con i segna libri ti posso aiutare io ^.^