• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#La mia prima sign

GionnyScandal

Utente Medio
Autore del topic
19 Febbraio 2012
178
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia prima creazione con Photoshop:

1hgt2.jpg


Accetto commenti di qualunque tipo.

@Danì. @WakosPaprika @_iGiGix_ @KostSounde @gostarello @black_davil @MR.SCONTRINO
 
Riferimento: #La mia prima sign

:emoji_confused: mi puzza un po di RIP questa tag credo di averla già vista comunque,
non va per niente soltanto fasci di luce messi attorno al render che non servono a nulla,fusione del render pessima,
Profondità 0 , focal 0. segui tutorial e PSD.​
 
Riferimento: #La mia prima sign

Molto semplice come sign, ma come primo lavoro, posso dirti che ho visto di moolto peggio :soso:
Che dirti, segui tutorial e psd.
 
Riferimento: #La mia prima sign

Ma dai come si fa a dire che una tag così è rippata :emoji_relieved:
Comunque non devi fare altre che esercitarti e continuare a seguire tutorial ;)
 
Riferimento: #La mia prima sign

Non c'entra che la tag sia bella o brutta, il RIP se c'è va in ogni caso punito.
Se trovate le prove sì, ma altrimenti non sarebbe giusto infrazionare per cose non provate..
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: #La mia prima sign

Non c'entra che la tag sia bella o brutta, il RIP se c'è va in ogni caso punito.
Se trovate le prove sì, ma altrimenti non sarebbe giusto infrazionare per cose non provate..
:emoji_slight_smile:

@_iGiGix_ non è rip se vedi i fasci di luce di destra sono messi diversamente.​
 
Riferimento: #La mia prima sign

NON è un RIP.
La Tag originale era questa:
signbywordfinal1.png

Presa dal Tutorial di @_iGiGix_ .
Quello è il suo Outcome, ed è diverso dall'immagine del tutorial. ;)​
 
Riferimento: #La mia prima sign

La sign è piatta, cerca di dare un pò di profondità, magari aggiungendo delle luci o qualche texture.

I fasci di luci messi a cavolo non sono belli.

Gran parte della sign è vuota... aggiungi qualche C4D o Fractal (credo si chiamino così)

Comunque... cerca di fare meglio!