• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto La mia prima Sign

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Plume

Nuovo utente
Autore del topic
2 Novembre 2012
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho creato la mia prima sign. Sono presenti delle fusioni nei layer e qualche C4D Render. Il tema è appunto "The Walking Dead Fan", l'ho creata per far risaltare che sono un grande fan di Walking… brutta abitudine :imbarazzo:


2nl955s.jpg



Mi raccomando, accetto tutte le critiche possibili per migliorare, grazie.



P.S: Vorrei sapere come mettere un link per mettere un file .psd e farvelo scariche!
 
Riferimento: La mia prima Sign

Per essere la prima tag non è male!
Da rivedere il font, la tag in se è molto confusionaria. Non ha un soggetto definito, quindi focal molto dispersivo.
Ti consiglio di visionare alcuni psd, tanto per capire come si usano le basi per una tag.
:emoji_smiley:
 
Riferimento: La mia prima Sign

Per essere la prima tag non è male!
Da rivedere il font, la tag in se è molto confusionaria. Non ha un soggetto definito, quindi focal molto dispersivo.
Ti consiglio di visionare alcuni psd, tanto per capire come si usano le basi per una tag.
:emoji_smiley:

Grazie mille per la critica! sì di fatti è moto confusionaria e me ne rendo conto! Mi hai acceso la bomboletta quando mi hai consigliato di vedermi i tutorial. >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.