• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Bhèè ho deciso di partire dal basso, da partire da €370. Penso che per iniziare sia buona anche perchè non credo che l' hercules sia una marca scadente per consolle da dj. Bhe vi lascio le foto!
djconsolermx_carac1.jpg

HERCULESRMX.jpg


Comunque ho già in programma di comprare 2 lettori cdj 400 e 1 mixer djm 909 tutto della pioneer! Per una spesa di mi sono dimenticato xD
Vabèè vi saluto!
 
una normale console,ma bella

Non mi piace..{ non ho aggiornato } è uguale alle altre come dici te ù.ù..l'ho già rivenduta ed ho comprato 2 cdj 400 e 1 djm 400 { per ora quello poi il 909 } usati..ma mi ci trovo benissimo..lo scratch ha un controllo fantastico poi mi piace anche come sono fatti { forma,colori..}.
Non li ho pagati molto ma per quello che li ho pagati { dato che sono usati } SONO FANTASTICI E SOTTOLINEO FANTASTICI xD
 
NON COMPRARE LE 400, sono troppo difficili, parti dalle 200 se propio vuoi essere avanzato! Un mixer a 4 canali con effetti basterebbe poi! Senti a me, fai come ti dico!
 
Ha detto che ha già acquistato i 400... OTTIMA SCELTA!

Non sono assolutamente più difficili dei 200 anzi hanno il jog wheel molto comodo e hanno in più l'hot loop e l'entrata USB, per non parlare dell'effetto Scratch, inoltre possono essere collegati al pc con il cavo usb :emoji_slight_smile:
 
è una console per partire da zero... un mio amico l'aveva e si credeva un grande dj sl xkè alzava o abbassava il volume... :emoji_relieved::emoji_relieved: poi ti consiglio di cambiarla visto k nel tempo la riterrai un giocattolo