La mia storia nel Web

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Wellà! :ragione:

Non avendo niente da fare, aspettando System (Ale) per giocare a Combat Arms, vi racconto la mia storia nel Web.

Tutto iniziò ben 2 anni fa :ragione: Quando, iniziai ad usare Zio Google non per stupidate, ma per trovare altre stupidate. Trovai Habbo o.o Ci giocai, e impazzivo nel trovare dei trucchi per i crediti, ma senza successo. Cercando e cercando, trovai un Forum, chiamato VinnyWeb Forum, una bella grafica, e dato che i link li potevo vedere solo se ero registrato, mi registrai.

Il forum era di Vinny (vinnythebest). Qui inizia la mie vera storia. Dopo un po che ero attivo nel VinnyWeb, Vinny mi fece moderatore, ma io non sapevo niente, di cosa dovevo fare, non sapevo nulla di nulla, ero praticamente un nabbo, eppure Vinny non mi esonerò, anzi, mi insegnò altre cose, e nel frattempo ero diventato bravo nella creazione di retro Habbo, a quell'epoca ancora v26 :ragione:

Colgo l'occasione, per ringraziare Vinny, senza di lui, ora non sarei qui, e sarei ancora nabbo.

Purtroppo, il VinnyWeb chiude per poca utenza, e cercando qualche retro funzionante, mi imbattei in Sciax2 :argh:

Mi registrai dopo un bel po di tempo, anche perchè c'era quella dannata finestra che mi seguiva e invitava a registrarmi :argh:

Sciax aveva davvero molti utenti, ed ho fatto un paio di conoscenze, come System32, Jeckoz ed altri che non sto a citare, perchè non finirei mai, ma chi ha capito ha capito. Dopo un po incontrai anche alcuni ragazzi di Taranto, e mi fece piacere sapere che c'era qualche mio compaesano :soso: come PePPe, Darck, Thebests, R3t0s, infermiereUno ecc..

La mia storia su Sciax, non durò molto, infatti dopo aver chiuso con Habbo, mi dedicai agli FPS, e nel cercare qualche Hack e simili (non ne faccio uso) trovai IH, vabbè, tanto non è spam, dato che è citato in una sezione, italianhack.com .

Qui trovai una piccola sezione, chiamata Sistemi Operativi, dove decisi di attivarmi, dato che non ero esperto di FPS, e su IH, si parla principalmente di quell'argomento.

Nel frattempo divento Moderatore di IH della sezione Sistemi Operativi (lo sono tutt'ora), ma nel frattempo mi reattivo in Sciax, così, per salutare qualche amico, ed invece, ricomincio ad essere attivo come prima.

Bhè, ho fatto un riassunto breve della mia storia sul Web, forse qualcosa l'ho scordata, ma se non era per Vinny, forse ero su Habbo a spendere soldi dal cell di nascosto.

PS: Ciao System, ricorda, io sono più Powa di te. :argh:

:bye:
 
Ultima modifica:
Che storia commovente :noo: Anto, l'unica cosa che ti posso dire, è che in una Community come questa si può solo crescere, anche se è un mondo virtuale fatto di codici HTML - PHP - CSS c'è comunque un contatto quasi diretto con tutti. Che dire...sparati nelle caviglie :soso:

Mo andiamo a giocare a CA così ti owno :ragione:
 
Anche io ti voglio bene :emoji_slight_smile:

Comunque carina come storia

::emoji_relieved:si:

Che storia commovente :noo: Anto, l'unica cosa che ti posso dire, è che in una Community come questa si può solo crescere, anche se è un mondo virtuale fatto di codici HTML - PHP - CSS c'è comunque un contatto quasi diretto con tutti. Che dire...sparati nelle caviglie :soso:

Mo andiamo a giocare a CA così ti owno :ragione:

:ragione:

:noo: Che storia commovente :noo:

Mi sono dimenticato di te! :bha: Vabbè, eri sottointesto. powa
 
E da li finirà tutto :-)

No, non è vero.
Ho giocato ad habbo ed è grazie ad esso che sono qui,
ma è da circa novembre 2009 che non gioco più, ma come vedi sono ancora qui,
a parlare di scienza, sentimenti, natura, animali a parlare del sapere.
 
No, non è vero.
Ho giocato ad habbo ed è grazie ad esso che sono qui,
ma è da circa novembre 2009 che non gioco più, ma come vedi sono ancora qui,
a parlare di scienza, sentimenti, natura, animali a parlare del sapere.

Mi riferivo al fatto che Habbo prima o poi cadrà :ragione:
 
Ma tu sei ancora nabbo patpat

Comunque anche tu come il 90% del forum ti trovi qui per Habbo :emoji_relieved:
 
Bhè, l'unico divertimento è insultare lo Staff tramite l'Help Noob, in modo da ricevere per 2 volte di seguito sempre lo stesso avviso :ragione:

Ps : Volevo dire Help Tool :ragione: