Zaffyr

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2009
77
0
Miglior risposta
0
Ieri ero tranquillamente giocando a Zelda Phantom HourGlass sulla mia TTDSi. Vedo che non c'era più il salvataggio che avevo fatto. Riavvio il DSi per fare un altro gioco dalla mia flashcard. Improvvisamente non mi ha trovato il menu. Allora vado a vedere sul computer i file che c'erano. Il TTMenu era completamente scomparso insieme al file dat e sys e a una canzone in formato m4a. Era rimasta solo la cartella che la faceva funzionare sul DSi. Voi sapete dirmi cosa è successo? E' tutto accaduto all'improvviso, io non ho fatto niente!! ;_;._.:emoji_confused:
 
Molto strana come cosa O_o
Tu quindi giocavi...sei andato sul menù e non c'era nulla?
 
Si dopo aver riavviato il menu era praticamente scomparso senza motivo
 
Allora ti dò io la soluzione! Vai sul sito della TTDsi scarica l'aggiornamento sottrai a tutto l'aggiornamento il file del menù il Dat e e il Sys inseriscili nella flash card :P Se non va contattami su msn nella firma c'è il contatto
 
No, ero giusto alla parte per selezionare quale partita del gioco caricare
 
Le TT danno molti problemi.. te lo dico x esperienza personale.... comunque si è verificato un errore nel salvataggio... il salvataggio è andato in crash e insieme ad esso i file necessari x far partire la flashcard
 
Secondo me dovresti formattare tutto e fare un aggiornamento totale.
Però dovresti rincominciare il gioco.
 
Ripristina il tutto scaricando il kerenel inglese dell'R4I da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, estrai tutti i file presenti nell'archivio e trasferiscili sulla micro SD della tua R4I.
 
Ripristina il tutto scaricando il kerenel inglese dell'R4I da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, estrai tutti i file presenti nell'archivio e trasferiscili sulla micro SD della tua R4I.
E' una TTDSi.
Comunque basta seguire questi semplici passi:

- Scarica l'ultimo aggiornamento della tua DSTT da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Se è in un file RAR, estrai il tutto in una cartella a parte
- Procedi con l'installazione del tuo kernel e del tuo TTMenu
- Dopo aver finito metti la flashcard nel tuo DS
- Refresha