La minetti a 'tuttosposi', l'assessore se ne va. Nicole: "era al bagno?"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.463
58
Miglior risposta
0
20130113_1.jpg


NAPOLI - Non ha sopportato il fatto di condividere il palco con Nicole Minetti e così, Pina Tommasielli, assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, ha lasciato il palco del «forum della Famiglia» della manifestazione «Tuttosposi» all'arrivo sullo stesso palco di Nicole Minetti. «Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti - ha spiegato Tommasielli - Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che la Minetti personifica».
«Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli», ha concluso Tommasielli.

LA REZIONE DELLA MINETTI «Non m'interessa neanche il motivo per cui sì e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un pò di educazione nella vita»: lo ha detto Nicole Minetti commentando la decisione dell'assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli Pina Tommasielli di lasciare il Forum della Famiglia a Tuttoposi quando Minetti è stata invitata a parlare. «La cosa non mi tocca - ha aggiunto Minetti - e non mi interessa. Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene - ha concluso - magari doveva andare in bagno».

NICOLE SOGNA IL PRINCIPE AZZURRO «Mi voglio sposare in chiesa con l'abito bianco; sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all'altare». Nicole Minetti ha immaginato così il suo matrimonio poco prima di sfilare, in abito bianco, sulla passerella di Tuttosposi a Napoli. «È la prima volta - ha aggiunto - che sfilo in abito da sposa e per una giovane donna come me è molto emozionante. Come tutte le ragazze sogno il giorno in cui indosserò l'abito bianco».
L'ex consigliera regionale della Lombardia è anche intervenuta ai Forum della famiglia che si tengono a Tuttosposi, la fiera napoletana che da quest'anno ha lanciato anche i corsi prematrimoniali laici. «La trovo un'iniziativa interessante - ha detto Minetti - anche se per me il matrimonio è essenzialmente religioso, ma quando ti sposi hai anche dei doveri civile e quindi è bene che le coppie che si sposano abbiano una preparazione completa»

Leggo.it