In sviluppo La Misticdragon

babumba90

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Luglio 2007
819
0
Miglior risposta
0
[size=+2]Trama:[/size]
Kaul è un bambino che nacque durante una guerra tra alieni e un'armata umana chiamata DragonForce. Kaul è il primo bambino che nacque tra la DragonForce e per questo sarà allenato per diventare il precursore della pace sulla Terra.
A 9 anni, morta sua madre, si ribella contro gli alieni , ma viene circondato da quest'ultimi che lo stanno per uccidere.Improvvisamente, però, riesce a sfuggire agli alieni, distratti da un colpo di Bazooka lanciato da una ragazza , Pejra , con cui Kaul in seguito farà amicizia e continuerà la sua avventura.
A soli 13 anni , Kaul riusciva ad uccidere più di 10 uomini contemporaneamente.
I sovrani della nazione , data la sua grande abilità , gli affidarono una spada magica dalla forza immensa , la MisticDragon!.
Gli anni passano e Kaul diventa sempre più forte finchè nel 2012 si ritrova a combattere contro una dominazione aliena.
[size=+2]1° Puntata:[/size]
Correva l'anno 1992 , in quell'anno nella terra sbarcarono per la prima volta gli alieni. Erano mostri senza pietà , non conoscevano il bene ma soltanto l'odio e il disprezzo per le altre forme di vita.
Tutte le nazioni del mondo si allearono e crearono una grande armata chiamata DragonForce , il cui scopo era di distruggere tutta la razza aliena intenta a doinare la Terra.Quello stesso anno, da una donna dell'armata, di nome Reja , nacque un bambino di nome Kaul. Era il primo bambino nato durante la guarra e, per questo, i sovrani di ogni nazione decisero che sarebbe stato il bambino destinato a portare la pace sulla Terra.
Vennero chiamati e presi gli allenatori migliori di spade , pistole e abilità di tutto il mondo, e a questi venne affidato il compito di allenare Kaul per svariati anni.
Inoltre , agli operai più ingegnosi e bravi venne affidato il compito di creare una spada e un'arma da fuoco da consegnare a Kaul.
L'anno dopo , Kaul cominciò ad apprendere i primi passi e le prime abilità. Intanto le guerre tra la DragonForce e gli alieni non erano finite , e mezza popolazione umana era stata sterminata.
Passarono 7 anni , Kaul aveva compiuto 9 anni quel giorno, e un'attacco di asteroidi uccide un'altra grande parte di popolazione e anche Reja , la madre di Kaul.
Kaul venne a sapere della morte della madre e incosciente della propria forza , corse a combattere contro gli alieni.
Ne aveva ucciso solamente uno, ma altri 10 alieni lo circondavano, tutti pronti ad ucciderlo.
Fortunatamente , lo salvò una ragazzina di 13 anni di nome Pejra , che con un colpo di bazooka riuscì a distrarre gli alieni e a mettere in salvo Kaul.
[size=+2]Fine 1° Puntata[/size]
[size=+2]2° Puntata:[/size]
In Elaborazione.


[size=+1]
P.S: Cercasi Squadra per creare Manga.(Sopratutto disegnatori ^_^)
[/size]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ottimo babumba
Comunque io sono abbastanza bravo a disegnare, ti aggiungo su msn per parlare di sto manga :emoji_slight_smile:
 
Grazie tops x l'opportunità , cmq ti ho inviato un msg tramite mp ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Trama rivista e corretta ;)
 
Ultima modifica:
Un informazione, cosa utilizzerete per disegnare ??