Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Bene, ieri è venuto a mancare Pietro Taricone, un ragazzo che viene definito un gladiatore solo perché ha fatto il Grande Fratello e qualche film... sì, bhè, sapete, a me sinceramente NON IMPORTA! Volete sapere la motivazione? Il paracadutismo è uno sport estremo, ed ad ogni lancio si rischia la vita!
Ora dobbiamo sentire ben 20 minuti di tg dedicati alla morte di Pietro! Ma vi siete mai chiesti se ad ogni bambino che muore in Africa, PER UNA MALATTIA (e non perché vuole fare il figo lanciandosi da un'aereo.), dedicassero 20 minuti di tg? Bhè, non finirebbe mai!
Vi voglio quotare un link che ho trovato su facebook (non censuro le parolacce perché esprimono meglio il concetto):
In Africa, ogni giorno, muoiono 13.000 BAMBINI. Ma a voi dell'Africa non frega un cazzo, e per questo, piangerete ipocritamente la morte di uno che neanche conoscete, e che è diventato famoso scopando in un reality. Ora i mass media speculeranno sulla sua morte. E a voi, tutto questo, va bene. Magari seguite anche Barbara D'Urso.
Ok, io ho finito, ora lascio a voi i commenti... e cercate di evitare post a scopo di flame (che verranno puniti con l'infrazione.), io penso di essere stato abbastanza educato, e voglio che voi siate altrettanto.
 
Ma lol. Ci tengo a precisare che, tuttavia, col paracadute in genere non si rischia la vita. E' lui che, da cretino, ha aperto il paracadute troppo tardi.

Taricone è morto, certo mi dispiace, ma non è che bisogna farlo eroe nazionale ora.
 
Non vorrei dirlo,ma questo Taricone solo dopo la sua morte è stato ricordato e citato come "un grande"..Sinceramente quando era ancora in vita non è che se ne parlava tanto eh..

Fatto stà che mi dispiace molto,era nel "cool" della sua vita.
 
Ciao,

Gia sono pienamente daccordo.. Adesso lo trattano come se fosse stato un eroe di stato.. era un attore uno che partecipava ai reality... Anche senza andare in Africa, basti pensare a tutti quei militari italiani che ogni giorno rischiano la vita per noi.
Quelli sono eroi di stato non un attore che con la sua morte ha risvegliato l'opinione pubblica tra poco allo stesso livello di quei poveri militari italiani
Ovviamente dispiace è morto un attore italiano ( non un grande attore,precisiamo) un "playboy", ma non si arriva al punto di considerarlo un eroe.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NO COMMENT per quelle foto.

Hai molto ragione Tops.
Pietro se l'è cercata la morte facendo il paracatudismo.

Non è questione di cercarsi o non cercarsi la morte, è questione che è passato come un eroe... Ma eroe di cosa?!?
 
Ultima modifica:
muore un gieffino ed ora lo consideriamo un idolo..

I miei eroi sono ben altri

Falcone, Borsellino loro si che erano eroi INTERNAZIONALI

Martin Luther King non questo Pietro Taricone..
 
Io credo che a Tarricone non debba essere data questa importanza così grande...
E' una persona come tutte le altre...
Dovevano annunciare la sua morte in tv ma non dedicare il tg a lui...
Questa è la mia opinione.
 
Sinceramente neanche lo conoscevo prima della morte, tanto che quando l'ho saputo ho cercato su google chi fosse, anche se mi dispiace comunque.
 
Mi dispiace per i bambini che muoiono, ma sinceramente non mi interessa ne dell'Africa in generale e ne di Taricone che è morto.

Molte persone muoiono eppure i tg non ne fanno un dramma.

Almeno, io la penso così.

:emoji_slight_smile:
 
Pietro quel giorno indimenticabile ero il tuo onomastico ma forse lo ai voluto fare con Gesù e con chi ti voleva bene , ci mancava in cielo una stella e quella stella da oggi in poi sarai tu.....cry
 
Di certo è davvero triste che un ragazzo di 35 anni muoia così da giovane, per una vaccata fatta durante il paracadutismo.
C'è da dire anche, che ne stanno facendo un dramma quando poi di eventi molto più drammatici (e cagati, scusatemi il termine) vi sono da tutt'altra parte del nostro mondo.
 
Si, ok. A nessuno interessa della morte di Taricone, o almeno a nessuno interessa realmente, nemmeno a me. Ma che senso ha fare i finti moralisti, predicatori che parlano tanto ma razzolano niente? Al posto di stare qui a parlare andate ad aiutare i bambini in Africa. Ipocriti.
 
Si, ok. A nessuno interessa della morte di Taricone, o almeno a nessuno interessa realmente, nemmeno a me. Ma che senso ha fare i finti moralisti, predicatori che parlano tanto ma razzolano niente? Al posto di stare qui a parlare andate ad aiutare i bambini in Africa. Ipocriti.

E perchè dovrei? A me non mi fotte nè dei bambini in Africa nè di Taricone.
O meglio, mi dispiace per i bambini in Africa, ma mica posso farci più di tanto...
 
Si, ok. A nessuno interessa della morte di Taricone, o almeno a nessuno interessa realmente, nemmeno a me. Ma che senso ha fare i finti moralisti, predicatori che parlano tanto ma razzolano niente? Al posto di stare qui a parlare andate ad aiutare i bambini in Africa. Ipocriti.

A me di sto Taricone non me ne frega molto.
C**** suoi se è morto.
 
Quoto Assolutamente Con Tops , Ma Chi è Questo Taricone ?? Stanno Facendo un Dramma , è solo una persona che ha partecipato ai reality , non di più vabe questo e ovviamente logico mi dispiace per lui che a 35 anni è morto aveva ancora una vita d'avanti , Vabe purtroppo questa è la vita.
 
Come non si puo non essere daccordo con te. Neanche ci avesse salvato da una bomba atomica! Ci hanno dedicato l'intera giornata