La settimana del bambino.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Salve.
Propongo a tutti gli utenti di mettere per la settimana del bambino, l'avatar con un immagine di un cartone animato o di un qualche altra immagine sul tema dei bambini... :emoji_smiley:
Niente concorsi,così tanto per essere vicini anche noi alla festa... :soso:
Che ne dite? :emoji_slight_smile:
Se approvate voi,io mi cambierò l'immagine!
 
Ultima modifica:
Non c'è bisogno dell'approvazione dello staff, un utente è libero di farlo per conto suo. Avresti potuto aprire il topic in un altra sezione :soso:
 
Non c'è bisogno dell'approvazione dello staff, un utente è libero di farlo per conto suo. Avresti potuto aprire il topic in un altra sezione :soso:

In quale sezione??? :emoji_confused:
E' una proposta,quindi va messo qui!
P.S.Lo sto proponendo a voi,non allo staff.
@Panter , e' soltanto per farci sentire anche noi su questa festa..
 
4-1 per voi... :noo:
Ma recupereremo! :repuni:
Almeno spero... :look:
 
Ultima modifica:
4-1 per voi... :noo:
Ma recupereremo! :repuni:
Almeno spero... :look:

No vabbè, comunque hai fatto bene a postare qua.
Alla fine è una proposta a tutto il forum e lo staffer dovrà soltanto cambia prefix in base alle approvazioni/disapprovazioni degli utenti.
 
No vabbè, comunque hai fatto bene a postare qua.
Alla fine è una proposta a tutto il forum e lo staffer dovrà soltanto cambia prefix in base alle approvazioni/disapprovazioni degli utenti.
E il forum come migliorerebbe sotto questo punto di vista?
Io una proposta, oltre per migliorare il forum,rivolta all'amministratore e user assistant Francescop93 la scriverei qui.Una proposta,o meglio, un iniziativa per gli utenti l'avrei scritta in off topic.
 
Ultima modifica:
E il forum come migliorerebbe sotto questo punto di vista?
Io una proposta, oltre per migliorare il forum,rivolta all'amministratore e user assistant Francescop93 la scriverei qui.Una proposta,o meglio, un iniziativa per gli utenti l'avrei scritta in off topic.

Allora,chiedo di spostare?
Si,chiedo di spostare! lol
 
Questa credo sia la proposta PIU INUTILE CHE SI SIA MAI FATTA. Chi vuole mettere l immagine la mette, io personalmente non la ho per la "settimana dell' infanzia" ma semplicemente perché mi andava di metterla. Per me questa proposta è inutile.
 
E' inutile..già c'è su facebook e non lo sopporto piu è inutile disapprovo!!
 
Ora è in off-topic,quindi è solo un invito.

Personalmente,non ho aderito nè su facebook,nè lo farò qui.
 
Non aderisco, anche perché il mio avatar non lo cambierò mai e poi mai! :Q_