La storia della mia 360 Elite

fede4ever

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2007
373
0
Miglior risposta
0
il 16 dicembre ho coronato il mio sogno la MIA xbox 360 elite e mi sono messo subito a giocare il 20 dicembre con mia grande sopresa tornato da scuola avevo voglia di na partitina a COD 4 e che mi ritrovo davanti I 3 LED ROSSI mandata in assistenza ed è dal 22 che sta li...
 
fidati siamo sotto le feste e dopo il 6 riapre l'assistenza e poi quando e in garanzia la fanno con comodo
 
Ma che ti fumi?

Cmq ha ragione Safettino, quelli lavorano solo durante i giorni lavorativi.
 
basta con ste cose come:la ps3 è migliore!!!!!!!l'xbox360 ha più cose!!!!!!Invece di dire così dato k non sapete niente su queste cose perchè solo i creatori sanno le cose vere k mettono nella console!!!!!!!!!Ma le console le hanno create per vendere e far giocare le persone o per far litigare tutti discutendo tra quale sia la miglior????????!!!!!!!!Io ho l'xbox360 e non mi interessa quale sia la più potente tra lei e la ps3 ma gioco.Punto e basta giocate e non scrivete queste cose!!!!!!!!!!!!
 
mi sa che l'hai trattata come uno schifo per fare i 3 led rossi Poi Un Elite,essendo la + resistente e più bella :emoji_relieved:

io ho la core system la meno resistente + brutta e caduta da un tavolo non si e fatta un cavolo quindi mi sa che: o ha fatto un bel volo per terra oppure ci sei andato intorno :emoji_smiley:

Da Sola Non SI Rompe ...