La triste storia di ~Justice.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Dopo sagge decisioni, ho deciso di scrivere questo topic per raccontarvi come mai ho offeso il lavoro di alcuni tubers in passato.

Ho iniziato l'impresa di Sciax2 Tubers quest'estate, questo ruolo mi piaceva così tanto che non volevo che niente e nessuno dovesse togliermelo.
Ma come sempre le cose belle alla fine finiscono.
Così arrivò il mio momento, fui bannato dal Super Moderatore #Pako94, il motivo ? Invio di post e discussioni inutili. Fui bannato per 10 giorni abbondanti, 10 giorni di pura agonia, i miei sogni s'infransero.
Così passai il tempo pensando su ciò che fosse successo, la domanda che mi chiedevo: Perché mi avrebbero infrazionato dopo un mese?
Così dopo varie ricerche il cosiddetto Viincent con supremazia mi dice che è stato lui a segnalare i post insieme ad altri tubers.

Ora non mi venite a dire perché hai offeso i tubers sminuendo la loro impresa? Perché ora e ripeto ora sapete la mia storia.

Porgo le mie scuse ai cordinatori @Francescop93 e @-EikichiOnizuka per ciò che ho fatto ai vostri tubers.

Cordiali Saluti.
~Justice
 
Ultima modifica:
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Così passai il tempo mendicando su ciò che fosse successo, la domanda che mi chiedevo: Perché mi avrebbero infrazionato dopo un mese?

Mendicavi su ciò che fosse successo? Chiedi l'elemosina?
Comunque la tua storia è tristissima. Mi è scesa una lacrimuccia.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

E' durato così tanto che mi ero quasi affezionato...
Mi dispiace :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Dopo sagge decisioni, ho deciso di scrivere questo topic per raccontarvi come mai ho offeso il lavoro di alcuni tubers in passato.

Ho iniziato l'impresa di Sciax2 Tubers quest'estate, questo ruolo mi piaceva così tanto che non volevo che niente e nessuno dovesse togliermelo.
Ma come sempre le cose belle alla fine finiscono.
Così arrivò il mio momento, fui bannato dal Super Moderatore #Pako94, il motivo ? Invio di post e discussioni inutili. Fui bannato per 10 giorni abbondanti, 10 giorni di pura agonia, i miei sogni s'infransero.
Così passai il tempo mendicando su ciò che fosse successo, la domanda che mi chiedevo: Perché mi avrebbero infrazionato dopo un mese?
Così dopo varie ricerche il cosiddetto Viincent con supremazia mi dice che è stato lui a segnalare i post insieme ad altri tubers.

Ora non mi venite a dire perché hai offeso i tubers sminuendo la loro impresa, perché ora e ripeto ora sapete la mia storia.

Porgo le mie scuse ai cordinatori @Francescop93 e @-EikichiOnizuka per ciò che ho fatto ai vostri tubers.

Cordiali Saluti.
~Justice


Con questo post ti sei buttato la zappa sui piedi da solo... Vincent ha segnalato i messaggi perché riteneva che fossero inappropriati. Magari avrà anche detto che altri hanno fatto la stessa cosa, ma se io invento una bugia e do la colpa anche ad altri, questo non vuol dire che tu devi crederci. Può anche essere che si è comportato malamente, ma di certo non possiamo biasimarlo perché non puoi farti piacere una persona per forza e soprattutto tu non hai il diritto di commentare inutilmente in maniera negativa e soprattutto con commenti senza fondamenta, il lavoro di altre persone, solo per un tuo capriccio o per un dispetto fatto da altri. Il tuo comportamento è stato estremamente infantile e potrai scrivere tutti i post che vorrai, ma io non ho nessuna intenzione di assumerti nuovamente.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Con questo post ti sei buttato la zappa sui piedi da solo... Vincent ha segnalato i messaggi perché riteneva che fossero inappropriati. Magari avrà anche detto che altri hanno fatto la stessa cosa, ma se io invento una bugia e do la colpa anche ad altri, questo non vuol dire che tu devi crederci. Può anche essere che si è comportato malamente, ma di certo non possiamo biasimarlo perché non puoi farti piacere una persona per forza e soprattutto tu non hai il diritto di commentare inutilmente in maniera negativa e soprattutto con commenti senza fondamenta, il lavoro di altre persone, solo per un tuo capriccio o per un dispetto fatto da altri. Il tuo comportamento è stato estremamente infantile e potrai scrivere tutti i post che vorrai, ma io non ho nessuna intenzione di assumerti nuovamente.

Io non voglio essere assunto nei tuber, ho solo detto la mia storia, per far capire agli utenti di non insultarmi.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Io non voglio essere assunto nei tuber,ho solo detto la mia storia,per far capire agli utenti di non insultarmi.

Io sinceramente non ho ancora letto un post nel quale ti viene detto "Sei un cretino perché ti sei fatto esonerare dai tubers", e se anche ci fosse non capisco il motivo per il quale lo facciano, dato che di esoneri sul forum ce ne sono stati decine e decine.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Che storia triste, sto piangendo.
E' stato il tuo sogno? Io piuttosto mi sogno una che mi piace. :|
E poi non è così numeroso il canale di Youtube, i video hanno scarsa visibilità.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Che storia triste, sto piangendo.
E' stato il tuo sogno? Io piuttosto mi sogno una che mi piace. :|
E poi non è così numeroso il canale di Youtube, i video hanno scarsa visibilità.

Lo so, però mi piaceva come team , inoltre avevo più grinta a fare video :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Dopo sagge decisioni, ho deciso di scrivere questo topic per raccontarvi come mai ho offeso il lavoro di alcuni tubers in passato.

Ho iniziato l'impresa di Sciax2 Tubers quest'estate, questo ruolo mi piaceva così tanto che non volevo che niente e nessuno dovesse togliermelo.
Ma come sempre le cose belle alla fine finiscono.
Così arrivò il mio momento, fui bannato dal Super Moderatore #Pako94, il motivo ? Invio di post e discussioni inutili. Fui bannato per 10 giorni abbondanti, 10 giorni di pura agonia, i miei sogni s'infransero.
Così passai il tempo mendicando su ciò che fosse successo, la domanda che mi chiedevo: Perché mi avrebbero infrazionato dopo un mese?
Così dopo varie ricerche il cosiddetto Viincent con supremazia mi dice che è stato lui a segnalare i post insieme ad altri tubers.

Ora non mi venite a dire perché hai offeso i tubers sminuendo la loro impresa, perché ora e ripeto ora sapete la mia storia.

Porgo le mie scuse ai cordinatori @Francescop93 e @-EikichiOnizuka per ciò che ho fatto ai vostri tubers.

Cordiali Saluti.
~Justice

Allora.. partendo dal fatto che penso che ViincenT abbia fatto benissimo ad avvisare #Pako94 dei post inutili, e per questo sei stato punito come tutti quelli che inviano post a scopo di +1. Se sei stato esonerato dal team non è che crolla il mondo, che i tuoi 'sogni' vanno in fumo, sinceramente come dice Eikichi ti sei dato la zappa sui piedi, ti stai ridicolizzando patpat e comunque a chi importa della 'tua storia'? Siamo solo in un forum, una community in cui puoi passare il tempo, divertirti, fare nuove amicizie. Non prenderla tanto sul serio ...
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Forse un giorno capirete che fuori dalla finestra c'è un mondo a parte.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Affermo anche, @-EikichiOnizuka che di certo questo topic all'inizio non volevo aprirlo, ma l'ho fatto perché così non venivo più discriminato dagli altri come lo scarto del forum, inoltre me l'ha suggerito un tubers :emoji_smiley:.
Ti saluto.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Affermo anche, @-EikichiOnizuka che di certo questo topic all'inizio non volevo aprirlo, ma l'ho fatto perché così non venivo più discriminato dagli altri come lo scarto del forum, inoltre me l'ha suggerito un tubers :emoji_smiley:.
Ti saluto.

Ripeto: Con questo post ti sei buttato la zappa sui piedi da solo.
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Ahahaha igna' ma c'è l'hai con justice? xD
vabbe comunque riguardo alla storis mi spiace per te ma prima di far qualcosa pensaci, sei stato bannato per una tua stupidità, non mendicare sulle cose gia' successe, pensa al futuro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Ahahaha igna' ma c'è l'hai con justice? xD
vabbe comunque riguardo alla storis mi spiace per te ma prima di far qualcosa pensaci, sei stato bannato per una tua stupidità, non mendicare sulle cose gia' successe, pensa al futuro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Un altro che ha ucciso la lingua italiana. >_>

Mendicare

[men-di-cà-re]
(méndico, -chi, méndicano; mendicànte; mendicàto)
A v. tr.

1 Chiedere in elemosina, elemosinare: m. un po' di minestra
‖ fig. Chiedere per pietà, supplicare: m. uno sguardo, un sorriso

2 estens. Cercare e trovare con fatica, a stento: per avere ragione, va mendicando pretesti paradossali
‖ Chiedere in modo sfacciato e poco dignitoso; accattare: m. favori, lodi

Meditare

[me-di-tà-re]
(mèdito)
A v. tr.

1 Considerare attentamente e a lungo qualcosa, per comprenderla bene, per esaminarla in ogni particolare e sim.: m. una dottrina, una verità, un precetto; un libro da m.

2 Progettare: m. un'impresa, un viaggio
‖ estens. Macchinare, tramare: m. un tradimento, una vendetta, una strage


B v. intr. (aus. avere)

1 Concentrarsi con il pensiero; riflettere attentamente: m. sulle proprie colpe, sulle debolezze umane; m. intorno a un problema

2 ass. Praticare la meditazione ascetica: medita per due ore al giorno
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Un altro che ha ucciso la lingua italiana. >_>

Mendicare

[men-di-cà-re]
(méndico, -chi, méndicano; mendicànte; mendicàto)
A v. tr.

1 Chiedere in elemosina, elemosinare: m. un po' di minestra
‖ fig. Chiedere per pietà, supplicare: m. uno sguardo, un sorriso

2 estens. Cercare e trovare con fatica, a stento: per avere ragione, va mendicando pretesti paradossali
‖ Chiedere in modo sfacciato e poco dignitoso; accattare: m. favori, lodi

Meditare

[me-di-tà-re]
(mèdito)
A v. tr.

1 Considerare attentamente e a lungo qualcosa, per comprenderla bene, per esaminarla in ogni particolare e sim.: m. una dottrina, una verità, un precetto; un libro da m.

2 Progettare: m. un'impresa, un viaggio
‖ estens. Macchinare, tramare: m. un tradimento, una vendetta, una strage


B v. intr. (aus. avere)

1 Concentrarsi con il pensiero; riflettere attentamente: m. sulle proprie colpe, sulle debolezze umane; m. intorno a un problema

2 ass. Praticare la meditazione ascetica: medita per due ore al giorno

Eh oh mi sono confuso, non siamo tutti perfetti :|
 
Riferimento: La triste storia di ~Justice.

Ahahaha igna' ma c'è l'hai con justice? xD
vabbe comunque riguardo alla storis mi spiace per te ma prima di far qualcosa pensaci, sei stato bannato per una tua stupidità, non mendicare sulle cose gia' successe, pensa al futuro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Cix,io questo topic neanche volveo farlo,poi raccontando la mia storia ad un tubers,mi ha detto lui stesso di farlo per far comprendere agli altri il mio comportamento..

Secondo me hai offeso la lingua italiana

Ignazio96,tu saresti un moderatore? Che insulta gli utenti e scrive post inutili? Bah..