La verità su di Abe

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Bè, ormai lo stanno facendo tutti, preferisco dirlo adesso che siete preparati psicologicamente a cose di questo tipo che non più in là e avere ripercussioni peggiori..

Se preferite pensare che io sono quel che sembro qua non continuae a leggere, se volete prendermi per quello che realmente sono..
Già, qua dico tante cose.. di essere metallaro, che una roccia prova più sentimenti di me, che odio i truzzi, che sono bravo in informatica e che sono abbastanza cattivo.

Nella realtà invece SONO TUTTO QUELLO CHE CONESCETE DI ME QUA MOLTIPLICATO X10.

E secondo voi io sono il tipo che ha bisogno di aggiungersi 4 anni per sentirsi accettato? :emoji_relieved:
Ma non diciamo cavolate, io sono esattamente come mi conoscete qua, forse anche peggio dato che la tastiera mi limita

E voialtri niubbetti che davvero aprite il topic convinti che vi rivelo qualcosa di scandaloso? Tipo che non sò nulla di informatica ma c'è qualcuno che fà tutto al posto mio? ahahahaha siete sempre i soliti ::emoji_relieved:


E concludo con una bella citazione:
« Me dispiace, ma io sò io e voi non siete un cazzo! »
NB. non è uno sfottimento a chi ha rivelato qualcosa di sè in altri topic :look:
 
nn mi immaginavo che facessi quelle cose D:
 
e
ada
[/Lda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
EFT]​
dad
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:emoji_relieved:adadad
  1. :emoji_relieved::emoji_relieved:
  2. dads
  3. :emoji_relieved:a
  4. a
  5. a
    da
    • [blaadaijodaoidhaodghasuipdgasipsgd ipagpaigaipg pahaophauogh sauigauifiòua faiugssuka adonhaodhaodhoaèdh leccami
      aodhaiodhaiosdh a il adadj oaidjaiocazzo sadjiaodoidshak lshdfosh
    • da
    • ad
 
Resti lo stesso il mio idolo...
forse perchè sei uno dei pilastri del forum. Forse perchè sei stato uno dei primi utenti che ho conosciuto, ma mi sei sempre stato simpatico e non mi importa che non provi sentimenti (:emoji_relieved:) o che sei metallaro. Tu rimani un grande per quello che sei e non per quello che appari. Le tue risposte sono sempre sagge e scommetto che prima di rispondere a un topic ci pensi su non come molti che leggono metà e danno risposte inimmaginabili. Ho aperto questo topic non per niubbaggine ma perchè mi interessava capire se c'erano delle novità a tuo riguardo dato che ho letto un posto in cui dicevi di voler ridefacciare lo sciax :emoji_relieved:... Lo dico e lo ripeto: ABE SEI IL MIO IDOLO!
 
Resti lo stesso il mio idolo...
forse perchè sei uno dei pilastri del forum. Forse perchè sei stato uno dei primi utenti che ho conosciuto, ma mi sei sempre stato simpatico e non mi importa che non provi sentimenti (:emoji_relieved:) o che sei metallaro. Tu rimani un grande per quello che sei e non per quello che appari. Le tue risposte sono sempre sagge e scommetto che prima di rispondere a un topic ci pensi su non come molti che leggono metà e danno risposte inimmaginabili. Ho aperto questo topic non per niubbaggine ma perchè mi interessava capire se c'erano delle novità a tuo riguardo dato che ho letto un posto in cui dicevi di voler ridefacciare lo sciax :emoji_relieved:... Lo dico e lo ripeto: ABE SEI IL MIO IDOLO!

e tu sei uno dei pochi che forse apprezza il lato "non inquietante" di me
spesso mi danno ragione perchè hanno paura che possa fargli qualcosa di brutto (e spesso è davvero così :emoji_relieved:)

comunque grazie per la fiducia che nutri in me, ovvio che penso sempre a cosa scrivere, e soprattutto rileggo ogni post dopo averlo inviato per essere sicuro di ciò che ho scritto
 
e tu sei uno dei pochi che forse apprezza il lato "non inquietante" di me
spesso mi danno ragione perchè hanno paura che possa fargli qualcosa di brutto (e spesso è davvero così :emoji_relieved:)

comunque grazie per la fiducia che nutri in me, ovvio che penso sempre a cosa scrivere, e soprattutto rileggo ogni post dopo averlo inviato per essere sicuro di ciò che ho scritto

è per questo che sei uno degli utenti che apprezzo di più.