• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro La Via Lattea vista da un occhio?

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Ciao belli, so che su internet spopolano questo tipo di foto, ma volevo comunque pubblicarne una fatta da me :soso:
Spero vi piaccia ^^

before:
VRWWQQC.jpg


after:
3bJMm1S.png


extra:
cbYt9T0.png


two eyes:
HKPhrGZ.png

Siate clementi, anche se non è nel vostro stile :soso: Alla prossima ;)
 
Ultima modifica:
Ho seguito la discussione dalla sidebar, non ho visto!

Comunque a me piace tantissimo, forse potevi lasciare anche il colore fuori sai? @uSantoc
 
Forse però da lontano difficilmente si potrà capire il dettaglio negli occhi. Potresti fare due occhi magari e non un'intera faccia! :emoji_relieved:
 
Forse però da lontano difficilmente si potrà capire il dettaglio negli occhi. Potresti fare due occhi magari e non un'intera faccia! :emoji_relieved:



Intendi solo il campo visivo? Cioè il "rettangolo" che va dall'occhio sx a quello dx
 
Esattamente, solo il ritaglio degli occhi. Non devi nemmeno includere la fronte o il naso.
Quello che vuoi fare vedere sono gli occhi, mica la faccia.


Io l'avevo detto per rendere l'idea della persona che guarda la galassia (appunto specchiata sugli occhi). Quando posso, lo rifaccio visto dal campo visivo :soso: