Non c'è una legge che obbliga ad avere figli! E quelle coppie gay che ne vorrebbero uno, beh direi che ci stanno combattendo!

Riguardo al "coso" può andare in qualsiasi buco.


Tapatalk on iPad!
 
Non li odio, ma posso solo dire che secondo me l'essere omosessuali va contro la natura. Nel senso che se il coso deve andare nella cosa è un fatto naturale ed è impossibile fecondare se si parla di omosessuali

Più che altro è solo una questione di gusti, ormai siamo abituati a vedere la vita dell'uomo medio che si crea una famiglia dove necessariamente bisogna procreare e pensare solo a questo è sbagliato a mio parere.
 
È sbagliata, secondo me, l'adozione gay.
Un bambino, in fase di crescita, ha bisogno dell'affetto di entrambe le figure familiari: madre e padre.

Ho sempre pensato che insieme a due uomini potrebbe scaturire complessi e sopratutto essere vittima di bullismo a scuola.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
È sbagliata, secondo me, l'adozione gay.
Un bambino, in fase di crescita, ha bisogno dell'affetto di entrambe le figure familiari: madre e padre.

Ho sempre pensato che insieme a due uomini potrebbe scaturire complessi e sopratutto essere vittima di bullismo a scuola.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si hai ragione ed é proprio per questo motivo che a volte mi sembra di essere nel medioevo... Ma per favore siamo nel 2014 e ancora abbiamo questi problemi.
E magari le persone che sfottono sono proprio quelle che si lamentano che il mondo sta andando affanc....


Tapatalk on iPad!
 
Magari le adozioni no, ma le unioni civili si.
Vanno contro la chiesa? Si parla di unioni civili (comune) e non di matrimonio cattolico-cristiano.
Detto questo in nonapagina del topic ho letto "Questo forum è un covo per omofobi", non è un covo per omofobi, significa che sono persone che non riescono a tollerare qualcosa diverso da loro.
L'omosessualità non è sbagliata, c'è a chi piace la pasta e a chi no, stessa cosa succede tra i due sessi.
A Catania mi conoscono molte persone (coetani) al centro storico, ma stando anche con omosessuali e bisessuali ti posso garantire che non c'è cosa più bella di quando ti dicono "Giuseppe, guarda il/la mio/a fidanzato/a" perché non c'è bisogno di un pene e una vagina per l'amore, ma solo del sentimento che tiene unite le persone.
 
È sbagliata, secondo me, l'adozione gay.
Un bambino, in fase di crescita, ha bisogno dell'affetto di entrambe le figure familiari: madre e padre.

Ho sempre pensato che insieme a due uomini potrebbe scaturire complessi e sopratutto essere vittima di bullismo a scuola.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me se c'è amore il bambino cresce senza problemi. La società è il problema.
 
Secondo me se c'è amore il bambino cresce senza problemi. La società è il problema.
Ci sono sempre quelle persone che dicono che il mondo finirà se tutti diventano gay bla bla bla, ma alla fine sono tutte balle.
Sarebbe i bello che i gay possano adottare, ma l'italia è un popolo dalla mente chiusa.
 
Ci sono sempre quelle persone che dicono che il mondo finirà se tutti diventano gay bla bla bla, ma alla fine sono tutte balle.
Sarebbe i bello che i gay possano adottare, ma l'italia è un popolo dalla mente chiusa.

Esatto! Qui é la mentalità che crediamo di averla molto aperta invece é la più chiusa!


Tapatalk on iPad!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ci sono sempre quelle persone che dicono che il mondo finirà se tutti diventano gay bla bla bla, ma alla fine sono tutte balle.
Sarebbe i bello che i gay possano adottare, ma l'italia è un popolo dalla mente chiusa.
Stiamo parlando di un popolo che non se ne importa niente di lottare per i propri diritti, figuriamoci se pensano a cose di questo genere...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stiamo parlando di un popolo che non se ne importa niente di lottare per i propri diritti, figuriamoci se pensano a cose di questo genere...
Il mio Piercer omosessuale durante il piercing al capezzolo alla mia ragazza mi ha raccontato la merda che ha ricevuto a catania e dintorni per la sua scelta di fare outing.. ti giuro mi veniva da piangere.
L'importante che al potere va il più scemo del villaggio.
Cosa strana sai qual'è? Prendendo in giro gli omosessuali per i loro orientamenti oltre a rendersi ridicoli non capiscono di mostrarsi deboli oppure deficenti (Scusate il termine offensivo, ma alla fine si tratta di questo).