Release La vostra saga preferita?

Madooooooooo quando si parla di saghe sclero male.

Allora io è da quando avevo 2 anni (fottesega se non ci credete) che guardo e AMO Harry Potter. Da allora ragazzi... madonna santa... quante ne ho passate. Non sto qui a scrivervi TUTTO perché ragazzi... cioè ora ho 15 anni! 15 anni di irrefrenabile passione, come ve li descrivo tutti?

Ho letto tutti e 7 i libri una decina di volte ciascuno (fottesega se non ci credete pt.2).

Oltre ad Harry Potter ho letto la trilogia di Hunger Games. Molto bella. Ho anche visto i film e ora aspetto la pt.1 di Mockingjay (per la pt.2 c'è da aspettare).

ALWAYS HARRY POTTER :ok:
 
Beh, Hunger Games è la migliore fino ad'ora, poi ce Divergente che promette bene. Delle vecchie glorie preferisco Star Wars, Underworld, Fast and Furios, Men in Black. Mi hanno deluso molto Terminator e Resident Evil, soprattutto l ultimo che hanno mandato in vacca tutto quanto
 
Il classico Harry Potter, anche se ce ne sono delle altre che mi piacciono abbastanza, ma il maghetto rimane sempre il numero 1 :emoji_slight_smile:

TUO PADRE ERA UN MAIALEE! Cit.
 
La mia saga preferita è sicuramente quella di Harry Potter a seguire c'è quella di Hunger Games e infine quella di SAW.
 
Oltre ad Harry Potter ho letto la trilogia di Hunger Games. Molto bella. Ho anche visto i film e ora aspetto la pt.1 di Mockingjay (per la pt.2 c'è da aspettare).

ALWAYS HARRY POTTER :ok:

Finalmente hanno rilasciato il trailer e io oddio sclero ciao cioè sto ancora fanboyando (si può dire?) AAAAAAAAAAAAA
@LampoGiallo mi manca da leggere Allegiant mannaggialclero @#Sheldon ti stimo solo perché hai nominato Hunger Games, peace and love bro <3
 
Finalmente hanno rilasciato il trailer e io oddio sclero ciao cioè sto ancora fanboyando (si può dire?) AAAAAAAAAAAAA
@LampoGiallo mi manca da leggere Allegiant mannaggialclero @#Sheldon ti stimo solo perché hai nominato Hunger Games, peace and love bro <3

Non ti dico niente sul libro, è una figata :emoji_relieved:
@#Sheldon E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore :banana:
 
A me piacciono solamente 2 saghe quella di Harry Potter e la nuova saga sugli zombie che si chiama The Walking Dead che a parer mio e il migliore telefilm sugli zombie
 
Non è ho una in particolare che mi piaccia più di tutte.

Fast and Furios, Hunger Games, Il signore degli anelli, Harry Potter
 
La mia saga preferita è Saw e spero che arrivi l'ottavo capitolo per il bene del genere splatter :vecchio:
 
Twilight, american pie, harry potter, il signore degli anelli e ce ne sono tante!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2