La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Lezhard xD

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2012
3
0
Miglior risposta
0
La mia è questa.
Quando li abbiamo scritti avevo il diario a casa, e quindi dopo non li ho visti :3 (ma non è la migliore C.C)
la vostra??
Lez.
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

ho lasciato i quaderni con i compiti fatti in vacanza (nel mio caso in tunisia muhahaha)
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Dici che i quaderni li ho persi, è cercerò di fare i compiti nei prossimi mesi. xD
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Il mio cane si è mangiato i compiti... beh, diciamo che non è un cane... è mio fratello! (Scherzo ::emoji_relieved:)

La vera giustificazione: Ma ero assente ed ho chiamato i miei amici che anche loro erano assenti (quando si era dimenticata di fare l'appello).
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Per Sbaglio Mio Padre Li ha messi nella Tritafogli :emoji_relieved:
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

professoressa/professore non ho potuto fare i compiti perchèmio cugino mi ha tagliato i libri LòòòòòòòòòL
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Professore non ho potuto fare perchè stavo scopa sua moglie ù.ù
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Ero andato in Ospedale a fare dei controlli e quindi non sono riuscito :emoji_relieved:
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

non ho fatto nessun compito perchè non ne avevo voglia ;) (Funzione Sempre). :emoji_relieved:
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Purtroppo ho lasciato i libri e i quaderni in campagna, ma sono sicuro di averli fatti!
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Mia madre ieri si è sentita male e siamo dovuti andare in ospedale e quindi non ho potuto fare i compiti.
Ho dimenticato il quaderno a casa
Ero troppo stanco tornato a casa e mi sono messo a riposare mettendo la sveglia alle 4 per fare i compiti ma non sono riuscito a svegliarmi mi sono alzato alle 10 di sera e dopo mangiato mi sono messo a fare i compiti, ma mia madre ha insistito che andassi a letto.
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

Per sbaglio ho messo, insieme ai vecchi libri, ho messo i nuovi libri e li ho portati nel magazzino, che si trova sotto casa di mia nonna :O
 
Riferimento: La vostra scusa per non aver fatto i compiti xD ?

la più bella è quella di MatteoStupido hahahah l'ultima però