LaBorsaFacile - Guadagna 276€ in soli 16 minuti!

Dipster

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2011
41
0
Miglior risposta
0
Poco tempo fa ho visto una pubblicità che ti insegnava ad usare un sito chiamata OptionBit nel quale puoi scommettere l'andamento dei valori azionari di monete e materia prime.. in questo sito cè un Video-Guida che spiega molto bene come fare ( peccato serva un deposito minimo di 100€ - non ho ancora provato ma appena arrivo alla somma desiderata lo farò e vi saprò dire se funziona..) eccovi il Link della guida e tutti i specifici passaggi da effetuare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [ Guadagnare 276€ in soli 16 minuti] [ deposito obbligatorio ]

Poco tempo fa ho visto una pubblicità che ti insegnava ad usare un sito chiamata OptionBit nel quale puoi scommettere l'andamento dei valori azionari di monete e materia prime.. in questo sito cè un Video-Guida che spiega molto bene come fare ( peccato serva un deposito minimo di 100€ - non ho ancora provato ma appena arrivo alla somma desiderata lo farò e vi saprò dire se funziona..) eccovi il Link della guida e tutti i specifici passaggi da effetuare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io sinceramente non mi fiderei... poi 100 € capirei se fossero 10 che rimedì in poco tempo guadagnando su internet...
cmq se funziona facci sapere
 
Riferimento: [ Guadagnare 276€ in soli 16 minuti] [ deposito obbligatorio ]

Lo so che sono un botto di soldi.. ma se funziona e ho cercato un po su internet e la fonte mi sembra attendibile.. vi farò sapere
 
Riferimento: [ Guadagnare 276€ in soli 16 minuti] [ deposito obbligatorio ]

Spero per te che ti vada bene, cmq penso che se prima non metti fonti attendibili nessuno utilizzerà questo servizio