Lago di Resia

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
L'anno scorso sono andato in gita a Salisburgo passando per il Lago di Resia ed ho scattato una foto che mi va di condividere con voi!

Non sono un fotografo e non mi intendo nemmeno molto di fotografia ma mi sembra di essere riuscito a scattare una bella foto...:emoji_relieved:

2q1caaq.jpg


N.b La foto non è stata scattata con una macchinetta fotografica!
 
Fatta con un telefono?! Assurdo! Sembra un fotomontaggio. :shock:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
La qualità della foto è ottima, non c'è che dire. Se non erro un S3 possiede 8mpx di fotocamera posteriore, un po' di meno per quanto riguarda quella frontale. Comunque il paesaggio è molto bello, complimenti :emoji_relieved:
 
Sei riuscito a scattare una bellissima foto, scattata con un cellulare poi, è fantastica!
Molto bello e artistico anche il bastone in primo piano, non so per cosa ma mi piace.
 
Mi piace, ottima la qualià della foto e molto bello lo scatto che sei riuscito a fare. Mi piace anche il paesaggio che sei riuscito a immortalare, penso che la foto dica tutto del posto, bravo! ^^
 
Posso dire di essermi innamorato di questa fotografia veramente molto bella, mi imprime se così possiamo dire molta tranquillità..
 
Che posto stupendo..peccato per la foto..immaginarla all'ora del tramonto con un rossore quasi rosato..
 
Ottima composizione, i telefoni di oggi sono ottimi strumenti per ottenere foto senza pretendere grandi livelli!
Bravo
 
Davvero bella foto!
Però devo contrariarmi agli altri utenti che hanno affermato l'alta qualità della foto.
Ora ti spiego...
visto che hai fatto la foto da uno smartphone, loro sono progettati per scattare foto velocemente, quindi con un tempo di scatto breve, però per fare ciò il telefono aumenterà o abbasserà gli ISO conforme la luminosità dell'ambiente, più luce meno ISO, meno luce più ISO per compensare...
Perciò in questa foto gli ISO sono alti e l'ha resa "disturbata", quindi magari per il futuro se comprerai una fotocamera ti consiglio di tenere gli ISO bassi nel momento in cui l'ambiente è illuminato, da ottenere così una foto stupenda!