Problema Lamentela verso tutti gli utenti che postano in questa sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Sarò più breve e coinciso possibile, saranno 20 pagine che ogni giorno vedo sempre "è la mia prima alterazione" entro e mi trovo davanti in certi casi alterazioni guardabili, in altri orrori indescrivibili. E già qui non dovrebbe essere normale che tutti si fermano alla prima alterazione

Entro, la gente più che commentare spara voti sotto lo zero, e i proprietari dei topic invece che provare a fare di meglio per far zittire chi diceva che la sua alterazione faceva schifo, come un bambino di 5° elementare chiude tutto e se ne và piangendo

O peggio ancora quelli che vorrebbero tutti 10/10, appena si trovano 4/5 utenti che gli schiaffano un bel 2/10 in faccia cominciano a dire "ah vedi era la mia prima alterazione dato che è così non posto più nulla"

Capisco benissimo che siete TUTTI alla prima alterazione, ma dio mio io quando ho postato la mia prima alterazione su sciax non ho postato il mio primo scarabbocchio, prima ho perso 2 mesi per imparare ad alterare e appena ho realizzato qualcosa che valeva la pena di essere postato allora poi sono venuto qua a creare un topic

Cosa c'è che non và bene? La mia guida non è abbastanza chiara? Non riuscite a trovare un pezzo? O a mettere uno sfondo trasparente?
SE SOLO MI DITE IN COSA AVETE DIFFICOLTA' IO IN PRIMIS MI METTO SU MSN O ANCHE QUA SUL FORUM A SPIEGARVI QUEL CHE SERVE, ma perfavore non venite postate un pasticcio con paint e non vi fate più vedere, se dovete alterare fate le cose per bene e andate mostrando i miglioramenti nel corso del tempo.

Poi un'altra piccola nota all'utenza che risponde ai topic, ok che dovete commentare ma quando trovate alterazioni non bellissime non fermatevi a scrivere "bleah che schifo" oppure "orrenda" e sparate voti come -10/10 o 1---/10, per cortesia cercate pittosto di motivare la persona a migliorare e consigliate cosa deve fare per sistemare un po' l'alterazione, perchè io come alteratore non mi vorrei mai trovare voti inferiori al 3 in una mia alterazione, oltre che molto mortificante è anche demotivante.

Con questo thread non stò accusando o criticando nessuno, non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma solo voglio sensibilizzare un po' tutti, perchè se continuiamo di questo passo la sezione non crescerà, resterà una pattumiera di imbrattate con paint e voti in sistemi numerici non ancora noti alla matematica ufficiale

Grazie dell'attenzione,
Abe
 
Su un paio di punti hai assoluta ragione ;)

Ragazzi crcate di motivare, non tutti nascono imparati.

E voi, se siete sensibili e ve la prendete fate come Peppe, studiate e quando pensate di essere pronti postate "qualcosa di decente".


Saluti, Luca.
 
sono daccordo con te, nell'ambito delle alterazioni non sono mai entrato, ma di certo se lo farò cercherò di creare qualcosa di guardabile prima di postarlo
e sulle valutazioni anche se un alterazione non mi piace darò consigli su come migliorarla ^^
bravo abe ;)
 
Giusto, non si dice orrenda c'è gente delicata che potrebbe restarci male.. però è anche vero che se la gente posta scarabocchi non si devono lamentare se ricevono voti bassi..
 
concordo con te questa seizone sta diventandfop uno skifo....
 
L'avevo scritto io e me l'hann0 chiuso ... ancora sarà stato a giugno >_>

Visto che l'ho scritto anche io ...
Non sonod'accordo al 100% perchè devono consigliare, non votare sulle prime ma tipo sulle 3 , 4 ecc. Se non votano 5 loro non miglioreranno mai .


Ciao :bye:
 
Capisco benissimo che siete TUTTI alla prima alterazione, ma dio mio io quando ho postato la mia prima alterazione su sciax non ho postato il mio primo scarabbocchio, prima ho perso 2 mesi per imparare ad alterare e appena ho realizzato qualcosa che valeva la pena di essere postato allora poi sono venuto qua a creare un topic

In questa frase, e non solo, ti do pienamente ragione è inammissibile postare la prima cosa che riesci a fare ...e anche se non ti piace a te stesso e capisci che non puo essere chiamata alterazione la posti lo stesso....
 
Grazie della comprensione ragazzi,
se ho scritto tutto questo non è tanto per passare il tempo (in fondo poi a me cosa mi importa se non volete alterare più o se votate -100000/10) ma è perchè ci tengo a questa sezione, e sono sicuro che un paio di elementi con un po' di esercizio e motivazione potrebbero diventare bravissimi alteratori
 
Ciao,

parlerò di questa cosa nel moderatoPolis affichè ci sia maggior comprensione in questa sezione.

Chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.