In sviluppo Lan Party TM Nations Forever Online

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
più che essere una cosa in sviluppo è una cosa che dibbiamo costruire.

Visto che ho un pc nuovo ho ripreso a giocare un po, tra anche che sarà stata l'xbox.. però ormai non so che fare al pc.
Giocando a questo gioco, ovvero
Track Mania Nations Forever
un gioco di macchine che è gratuito, non pensante come gioco, è figo, non è violento ed è divertente per le cose che si fanno mentre si gioca.

Dunque giocando qua e trovo anche la necessità di divertirmi con altri giocatori, però in italia.. si scarseggia.
Mi è quindi venuta in mente l'idea di organizare periodicamente dei lan party online, ovvero noi giocatori ci ritroviamo tramite il gioco.. ed indovinate che si fa? Si gioca!

Il tutto sarà gratuito e legale, non si necessitano quindi spese di server per giocare, nulla.. o meglio, serve qualche persona che tramite il gioco ci hosta e ci raccimola, naturalmente si farà un po a ruota per chi assumerà questo compito, possibilmente offritevi se avete un pc decente.
Per fungere da "server" sarebbero consigliato questi requisiti:
Processore: minimo 2 GHz e non celeron o atom
Ram: 2 Gb
Video: 256 Mb Dedicata
Internet: 7 Mb


Byez..
 
Ragazzi.. oggi alle 18.30 inizia il nostro primo lan party!!

Susu.. munitevi di Track Mania.. è gratuito, veloce da scaricare ed installare.. facile da giocare!

aggiungetemi come amico.. il nick è sempre il solito.. samsteve
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Piccola e veloce guida su come entrare nella partita

Entrate in TM.. loggatevi o registratevi per giocare online, andate su Play Online, selezionate Tutti, cercate il tasto cerca, ovvero la lente di ingrandimento e cercate la partita SamSteve.. entrate e divertitevi
 
Ultima modifica: