Guida *L'arte del DOSSARE*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MiiT

Utente Attivo
Autore del topic
29 Luglio 2010
363
22
Miglior risposta
0
Questa Guida la Creo solo a scopo informativo ©

P.s. Non mi assumo le responsabilità di quello che farete Dossareè un reato penale

Allora per Prima cosa Scarichiamo un Ddos

Scegliete Voi tra questi 2

Download: dos11 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
< io uso questo
virus total :

download Server attack:

virus total:

screenyl.png

Secondo Passo**

Scegliamo la porta che Vogliamo Dossare Tipo la 3306 che Non fa più Funzionare il Link del retro o Tipo la Info Port che si trova Facendo Ctrl+u nel client del retro nel caso il client fosse criptato usiamo il port scanner che c'e nel Ddos v11 di Max090

Ecco la lista delle porte che si possono dossare

Porta server:21

porta mus: 22

Apache: 80

MySql: 3306

Info Port: trovabile facendo Ctrl+u nel client

Mus Port: trovabile anche essa facendo Ctrl+u nel client

Procedimento
§§ - - - -§§

Prendiamo il Link del retro e lo inseriamo nel campo evidenziato nello screen

Inseriamo il link senza http:// e / finale

Scegliamo la Porta da dossare e Clicchiamo Attack

Voi vi chiederete come faccio a Capire se il Ddos Funziona?

Allora quando Dossiamo non vi andrà più internet Non tutto solo il Browser invece le altre cose come msn e Skype Funzioneranno

:botte: NON SIATE TROPPO INGORDI..

Ultima modifica:
Perchè dossare è un'arte? Secondo me è solo uno stratagemma per non fare annoiare i ragazzini come voi..

Perchè dossare è un'arte? Secondo me è solo uno stratagemma per non fare annoiare i ragazzini come voi..

Che arte dossare!
Vedi solo dei piccoli numerini sul programma che indicano quante volte è attaccato il server -.-
Un arte è... La Monnalisa! :emoji_relieved:
Giusto, hai sagliato sezione ^^ è un dos, e va postato nella sezione Hacking non Habbo Hacking & Scripting!

La guida è pessima, inutile e perlopiù quello che hai spiegato è il copia incolla delle frasi scritte nel programma.

E se devo dirla tutta dossare non è un'arte, è una lamerata e voi che dossate non sapete nemmeno proteggere il vostro IP. Questo vi frega sempre.

La guida è pessima, inutile e perlopiù quello che hai spiegato è il copia incolla delle frasi scritte nel programma.

E se devo dirla tutta dossare non è un'arte, è una lamerata e voi che dossate non sapete nemmeno proteggere il vostro IP. Questo vi frega sempre.

Quoto :soso:

<.< fai tu una guida e vediamo cosa metti k io nn ho messo e cosa spighi meglio e cosa fai cpoia incolla........
ah nn mi lascio dira da un bambino i 15 anni....quello k devo fare..e ke non proteggo il mio ip =D

Non è che non sanno proteggere l'IP ma tutti i protocolli hahahahaha

Non è che non sanno proteggere l'IP ma tutti i protocolli hahahahaha
Ahahahah xD
<.< fai tu una guida e vediamo cosa metti k io nn ho messo e cosa spighi meglio e cosa fai cpoia incolla........
ah nn mi lascio dira da un bambino i 15 anni....quello k devo fare..e ke non proteggo il mio ip =D

Senti avrò anche 15 anni, ma a quanto pare sono più sveglio ed esperto di te.
Innanzitutto imparati l'italiano, poi ne riparliamo.

Segnalo guida inutile.

Bhè al giorno di oggi chi e che non sa usare un doss ma bravo lo stesso.

Ahahahah xD

Senti avrò anche 15 anni, ma a quanto pare sono più sveglio ed esperto di te.
Innanzitutto imparati l'italiano, poi ne riparliamo.

Segnalo guida inutile.

1. Tu non mi conosci e non puoi dire se sei + esperto di me...se anckio a 13 anni avrei incominciato a stare su sciax...avevo + reuputazione >__>
2.xk ho sbagliato a scrivere nn vuol dire k nn so parlare l'italiano =D
3.segnalla quello k c$%&o vuoi ;)

:emoji_smiley::ciao verginello hahahahha:emoji_smiley::

concordo pienamente :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.