Info Lascio habbo.it

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Ieri ho superato l'esame cambridge di inglese col 9 quindi ora che ho maturato le conoscenze giuste in inglese lascio habbo.it per approdare in habbo.co.uk li la gente è meno "bambina" e non pensa sempre e solo ai CREDITI ah ho fatto richiesta sia ad electrangel che ad abe sono doctorchupa su habbo.co.uk ci becchiamo li

P.S:siete già hc :emoji_relieved::ridicolo:

Ultima modifica:
LOL bravo ma non ci importava 1° sezione sbagliata esiste zona cazzeggio...

Scusa ma dovevi x forza superare l'esame CAMBRIDGE (non canbridge :emoji_relieved:) x andare in habbo.co.uk?

discussione inutile, segnalo.

no perchè è una discussione inerente habbo e poi sono questi i comportamenti che odio appena uno sgarra (cosa che non ho fatto in questo caso)tutti azzannano il povero cristo -.-

EDIT: Dovevo essere sicuro di non scambiare una parola con un'altra :emoji_relieved:
RI-EDIT:Non è inutile allora tutti quelli che scrivono presento il mio habbo li la discussione è utile ._. certo che siete strani

no perchè è una discussione inerente habbo e poi sono questi i comportamenti che odio appena uno sgarra (cosa che non ho fatto in questo caso)tutti azzannano il povero cristo -.-

EDIT: Dovevo essere sicuro di non scambiare una parola con un'altra :emoji_relieved:
RI-EDIT:Non è inutile allora tutti quelli che scrivono presento il mio habbo li la discussione è utile ._. certo che siete strani

Parlo nel mio caso.
1. Sono kontento x te e x il 9
2. Non ti ho aggredito ho detto ke x andare in .co.uk nn ci vuole un'attestato
3. Quei topic su "Presento il mio Habbo" io nn ne ho mai kreati ::emoji_relieved:

Mi correggo in co.uk alcuni elementi compresi i lupetti appena gli fai incazzare ti sparano un muthafùcherz :emoji_relieved:

Sono felice per te,è anche una buona occasione per conoscere gente di altri paesi e culture.

Scusa ma.... chissenefrega :S
Mo dico: ho preso un 9 in matematica adesso vado su habbo.ar (arabo xD... dato che i numeri che usiamo noi li hanno inventati loro :emoji_alien:)
Non è così interessante

Conoscere l'inglese a volte aiuta. Hai proprio ragione,lì tutti sono più socievoli e meno snob. Ora che mi creo un pg di faccio richiesta.

bene viprA cmq sono un pò più volgari di noi italiani subito appena gli provochi scattano con il muthafucher :emoji_relieved:

Questi topic sono altamente inutili se non ti frega niente clicca la x rossa in alto a destra e va a postare in qualche altro topic...

Grazie electrangel fammi richiesta su co.uk :punizione: sono doctorchupa :emoji_relieved: