• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Last Work

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Dopo aver annunciato il mio ritorno nel mondo della grafica, ho creato questa nuova signature, commenti.

efhsut.png
 
Ultima modifica:
Bella sign, Buono lo Smudge ottimi gli effetti applicati, l'unica pecca sono i colori sono sempre troppo soffusi e poi metti la firma xD.
Nel complesso buona !
7-
 
Grazie ^^

Colori soffusi? Mappa sfumatura - Filtro fotografico più smudge d'introduzione. Non ci vedo nessun colore soffuso (: anzi l'effetto è di alternare i colori :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
l'ho detto lo smudge è buono pero con quel render andavo un po meglio colori piu chiari però mi piace :sisi:
 
Forse avete ragione.. meglio mettere la firma, potrebbero ripparla :l GRAZIE A TUTTI COMUNQUE (:
 
Firma o non firma i rippatori la spacciano sempre per propria XD

Comunque mi piace nel complesso,Smudge e Color !

Carina
7+
 
Ah.. voi dite metti la firma metti la firma,ma io se voglio riesco a ripparla lo stesso ;)
Basta che smudgi un po nella firma e non si vede più. seplice no? (:

Comunque carina... però non mi piace molto il render,che secondo me dovevi fonderlo alla sua destra.

7/10.
 
Grazie a tutti, spero di fare meglio nelle prossime sign ^^
 
Non mi piacciono molto i colori e il font , però lo smudge e l'effetto increspatura sono buoni ;) 5+/10 è un buon (re)inizio :emoji_relieved:
 
Sign discreta , dovevi solo fondere meglio il render e ridimensionarlo meglio .. Ma lo smudge è davvero bello bravo .

6
 
Ah.. voi dite metti la firma metti la firma,ma io se voglio riesco a ripparla lo stesso ;)
Basta che smudgi un po nella firma e non si vede più. seplice no? (:

Comunque carina... però non mi piace molto il render,che secondo me dovevi fonderlo alla sua destra.

7/10.

L'ho detto pure io che tanto firma o non firma rippano lo stesso
 
Non male come sign... 6+/10, te la cavi per esserti ripreso dopo quanto...?
 
bella complimenti mi piace il tuo stile ;) l'effetto applicato e i colori voto 6+
 
Ultima modifica:
diciamo che è carina, però se la presenteresti alla grafica settimanale (ad esempio :emoji_relieved:), dubito che la acetterano perchè il nome è troppo piccolo, e poi hai usato gia colori opachi, almeno il colore della scrittura lo potevi fare bianco perchè si notava di piu, cmq ti do 6,5