XooX

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2009
7
0
Miglior risposta
0
Aion è un gioco di ruolo online multi giocatore di massa (MMORPG) per PC,

dalla grafica mozzafiato. Con poteri devastanti e ali maestose, il tuo personaggio potrà esplorare un mondo celestiale meraviglioso e vivere un’ avventura epica.
Combattimento aereo
Scopri che cosa si prova a volare. Gia da lv1, il
Tuo personaggio ottiene le ali e poteri immensi ed è spinto in un mondo in cui gli attacchi possono giungere da ogni lato e in ogni momento
Classi Aion
Scegli tra quattro classi iniziali: Warrior,Scout,Mage e Prist.
Al livello 9 spacializzati in una delle sottoclassi: Templar, Gladiator, Ranger,
Assasin, Sorcerer , Sprirtmaster, Cleric o Chanter.

Se vote saperne di piu andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un sito fatto da me per presentarvi in poche parole cos è Aion spero che vi ha colpito un pochino questo gioco vi aspetto in gioco io sono Vip ciao saluti
 
provo subito

wow se mi metti un buon livello o admin o moderatore ti faccio qualcosina bellina pero prima mi devo registrare
 
Ultima modifica:
wow se mi metti un buon livello o admin o moderatore ti faccio qualcosina bellina pero prima mi devo registrare

io lo farei pure solo che non sono nulla sono un palyer noramle appassionato a quel server il sito lo fatto ma per puro divertimento se vuoi vieni siamo gia un bel numero
 
ma è troppo grande poi è pure il download x torrent di 10 gb uffaaa io sono anzioso
 
Ultima modifica: