• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per asdloc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdloc

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2010
455
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Aprite la vostra mente e usatevla vostra fantasia
Testo
Mi serve un immagine di profilo per il forum in generale con la scritta :emoji_relieved:loc usate voi qualche immagine e aggiungete il nome :emoji_relieved:loc oppure solo la scritta , usate la vostra fantasia useró quella migliore
Colori del testo
Fate tutto voi
Soggetto
Mi serve un immagine di profilo per il forum in generale con la scritta :emoji_relieved:loc usate voi qualche immagine e aggiungete il nome :emoji_relieved:loc oppure solo la scritta , usate la vostra fantasia useró quella migliore , sbizzarritevi
Dimensioni (Pixel)
mi serve per il forum in generale quindi regolarevi voi
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)
 
Tipo di lavoro
Aprite la vostra mente e usatevla vostra fantasia
Testo
Mi serve un immagine di profilo per il forum in generale con la scritta :emoji_relieved:loc usate voi qualche immagine e aggiungete il nome :emoji_relieved:loc oppure solo la scritta , usate la vostra fantasia useró quella migliore
Colori del testo
Fate tutto voi
Soggetto
Mi serve un immagine di profilo per il forum in generale con la scritta :emoji_relieved:loc usate voi qualche immagine e aggiungete il nome :emoji_relieved:loc oppure solo la scritta , usate la vostra fantasia useró quella migliore , sbizzarritevi
Dimensioni (Pixel)
mi serve per il forum in generale quindi regolarevi voi
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Ti piace così?
Mgo8zg1.png


Se in caso la tua risposta è no, dimmi il personaggio che preferisci così da semplificarmi il lavoro.
 
Ti piace così?
Mgo8zg1.png


Se in caso la tua risposta è no, dimmi il personaggio che preferisci così da semplificarmi il lavoro.


non mi piace , non so tipo Gta 5 , clash of clans , minecraft , youtube

--- Aggiornato ---


@:emoji_relieved:loc a te


fdd84435d591c239eb09365801b65987.jpg

dd6d716680b9788264ba4350a2d3b893.jpg


non mi piacciono prova con altro non pensare ai manga

--- Aggiornato ---


@:emoji_relieved:loc a te


fdd84435d591c239eb09365801b65987.jpg

dd6d716680b9788264ba4350a2d3b893.jpg


non mi piacciono prova con altro non pensare ai manga

--- Aggiornato ---


@:emoji_relieved:loc a te


fdd84435d591c239eb09365801b65987.jpg

dd6d716680b9788264ba4350a2d3b893.jpg


non mi piacciono prova con altro non pensare ai manga
 
No , so troppo facili , prova a mettere tutto quello che ti ho linkato prima insieme e metti un bel font come scrittura all'immagine vediamo come esce , se non esce bene fai un qualcosa di carino con minecraft & clash of clans

--- Aggiornato ---

Vedi se ti piacciono questi due..

t7XZR6F.png


Axjlwcq.png

capito?
 
No , so troppo facili , prova a mettere tutto quello che ti ho linkato prima insieme e metti un bel font come scrittura all'immagine vediamo come esce , se non esce bene fai un qualcosa di carino con minecraft & clash of clans

--- Aggiornato ---



capito?

Spero che sia la volta buona, comunque poni un po' di gentilezza perché di certo non sono tenuto a soddisfarti le richieste ma se lo sto facendo è solo per hobby, grazie! :|

LNpvkpJ.png
 
Spero che sia la volta buona, comunque poni un po' di gentilezza perché di certo non sono tenuto a soddisfarti le richieste ma se lo sto facendo è solo per hobby, grazie! :|

LNpvkpJ.png

mi sono esposto io male , perdonami non volevo aggredirti ahah , comunque si è perfetta .. grazie mille e scusami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.