• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Lavoro grafico per asdloc

asdloc

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2010
454
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina per un forum esterno
Testo
La voglio con un font carino e con la scritta : Tutto sui nostri idoli. e infondo con una piccola scritta a destra scrivete , ISCRIVITI AL FORUM.
Colori del testo
sfondo ovviamente per un forum fate voi , il teto l'ho scritto sopra , fatelo con un bel font che si capisce e poi a destra infondo a tutto piccolino con una piccola scrittura ci scrivete ISCRIVITI AL FORUM
Soggetto
Allora il soggetto in questo caso , che dovete inserire come immagine sono : i one direction , little mix , nirvana , fedez mika, kesha, emis killa, 5sos , justin bieber e ariana e rihanna poi , YOUTUBERS : crookids , i mates , albericoyes , martina piccu , jok3r , ciccio ,simone paciello , favij , grata , anthony , sofia viscardi e decarli e come ATTORI SEMPRE NELLA COPERTINA : Paul wesley , lan somerhalder , lucy hale e ashley benson , leonardo di caprio , jhonny dep .

GRAZIE MILLE A CHI MI FARA' QUESTA GRANDISSIMA CORTESIA :emoji_slight_smile: <3
Dimensioni (Pixel)
Mi serve per la copertina del forum fate voi.
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

ma deve essere una copertina..... o lo striscione con tutti quei soggetti... :soso2: