• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Charo98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Charo98

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2015
13
1
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
Never Give Up
Colori del testo
Salve ho bisogno di una copertina per un canale YouTube di calcio su montaggi di freestyle ecc volevo una copertina che si addice al calcio con al centro la scritta never give up e all'esterno destra e sinistra immagini di giocatori es messi ronaldo ibrahimovic maradona ecc colori e immagini a vostra scelta basta che sia qualcosa di originale
Soggetto
esempio la copertina del canale FEEL MY STYLE qualcosa di simile ma carino

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
2120×1192
Peso (KB)
non ha importanza
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)
 
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
Never Give Up
Colori del testo
Salve ho bisogno di una copertina per un canale YouTube di calcio su montaggi di freestyle ecc volevo una copertina che si addice al calcio con al centro la scritta never give up e all'esterno destra e sinistra immagini di giocatori es messi ronaldo ibrahimovic maradona ecc colori e immagini a vostra scelta basta che sia qualcosa di originale
Soggetto
esempio la copertina del canale FEEL MY STYLE qualcosa di simile ma carino

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
2120×1192
Peso (KB)
non ha importanza
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
Photoshop (*.PSD)

Ti piace così? Se no ti faccio tipo quella di "feel my style"

qkMtGT2.png
 
Bellissima mi piace tanto si riesci a fare qualche sfumatura sotto la scritta così è più in èvidenza
 
Ahahah grande mi piace fes !!! Se riesci a farmi anche un logo di Never Give Up sarebbe fantastico grazie mille :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.