• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per dennis099

dennis099

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2013
218
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
copertina facebook
Testo
Torre di guardia
Colori del testo
Fate voi non ho preferenze
Soggetto
Una immagine per una pagina facebook riguardante cartoons anime film e serie tv quindi vorrei che sullo sfondo ci sia qualcosa che li riguardi
Dimensioni (Pixel)
quelle per copertina facebook
Peso (KB)
kb
Informazioni aggiuntive
Usate un bel font e sbizzarritevi
Formato (Opzionale)
-

Tipo di lavoro
copertina facebook
Testo
Torre di guardia
Colori del testo
Fate voi non ho preferenze
Soggetto
Una immagine per una pagina facebook riguardante cartoons anime film e serie tv quindi vorrei che sullo sfondo ci sia qualcosa che li riguardi
Dimensioni (Pixel)
quelle per copertina facebook
Peso (KB)
kb
Informazioni aggiuntive
Usate un bel font e sbizzarritevi
Formato (Opzionale)
-

Ecco a te! ^^

DaIPEOu.png

Ultima modifica:
Potevi specificare prima, non è che te ne vieni dopo 5-6 giorni con nuove aggiunte ormai ho eliminato il lavoro da Photoshop, ora devo ripartire da 0.

Mi scuso se di mezzo c'erano le feste e non ho avuto la possibilità di andare sul PC.

Sheldon volevo scusarmi per il fatto di non averti risposto prima ma credimi non ho davvero potuto spero che mi perdoni. comunque se non vuoi/puoi aggiungermi quella cosa non fa nulla. ti ringrazio per l'immagine precedente mi piace molto ^.^ @#Sheldon

Sheldon volevo scusarmi per il fatto di non averti risposto prima ma credimi non ho davvero potuto spero che mi perdoni. comunque se non vuoi/puoi aggiungermi quella cosa non fa nulla. ti ringrazio per l'immagine precedente mi piace molto ^.^ @#Sheldon
Va bene, ma ricorda che prima di richiedere un lavoro devi specificare ogni singolo dettaglio onde evitare inconvenienti simili in futuro.

Ora sono da telefono, più tardi mi connetto da pc e provo a rifare la copertina non ti assicuro che verrà uguale ma sarà di sicuro soddisfacente come la precedente.

Saluti

Ultima modifica:
Va bene, ma ricorda che prima di richiedere un lavoro devi specificare ogni singolo dettaglio onde evitare inconvenienti simili in futuro.

Ora sono da telefono, più tardi mi connetto da pc e provo a rifare la copertina non ti assicuro che verrà uguale ma sarà di sicuro soddisfacente come la precedente.

Saluti

Si mi scuso ancora :emoji_slight_frown: Grazie mille gentilissimo ^-^

potete chiudere devo fare una nuova richiesta e da regolamento ne posso fare solo una quindi potete chiudere :emoji_slight_smile: