• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #NoTTeNeRa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

#NoTTeNeRa

Guest
Autore del topic
Testo
Targhette For My
Soggetto
Targhette
Colori
Blu Sfondo Scritta Bianca
Dimensioni
Dimensioni Come quelle di sciax2 Pixel
Peso
Come quelle di sciax2 Kb
Informazioni aggiuntive
Allora vorrei delle targhette Con Sfondo Blu Testo Bianco Con Scritto Italian User Italian Mod Italian S.MOD Italian Admin @ebello Scusa ancora , xD Ma ne ho bisogno

Riferimento: Lavoro grafico per #NoTTeNeRa

Testo
Targhette For My
Soggetto
Targhette
Colori
Blu Sfondo Scritta Bianca
Dimensioni
Dimensioni Come quelle di sciax2 Pixel
Peso
Come quelle di sciax2 Kb
Informazioni aggiuntive
Allora vorrei delle targhette Con Sfondo Blu Testo Bianco Con Scritto Italian User Italian Mod Italian S.MOD Italian Admin @ebello Scusa ancora , xD Ma ne ho bisogno

Scegli lo sfondo:

19497367.png

50036192.png

40964304.png

32970943.png

65344361.png

51762397.png

75690178.png

32263767.png

10755375.png

44709769.png

@ebello Fammi 1 Targhetta Admin con il primo sfondo 1) Admin col ultimo sfondo 1)S.MOD COL PRIMO SFONDO 1)S.MOD COL ULTIMO SFONDO 1)MOD 1 SFONDO 1 MOD ULTIMO SFONDO E USER SOLO 1 SFONDO sempre accompagnate da Italian (Italian Admin)

@ebello Fammi 1 Targhetta Admin con il primo sfondo 1) Admin col ultimo sfondo 1)S.MOD COL PRIMO SFONDO 1)S.MOD COL ULTIMO SFONDO 1)MOD 1 SFONDO 1 MOD ULTIMO SFONDO E USER SOLO 1 SFONDO sempre accompagnate da Italian (Italian Admin)

Se vuoi posso fartele di diversi colori usando sempre gli stessi sfondi che mi hai detto, basta che mi indichi il colore per ciascuna targhetta...

@ebello Fammi il 1 sfondo che mi hai elencato e vi scrivi sopra Italian Admin Italian S.MOD Italian MOD Italian User in blu ty

Ultima modifica da un moderatore:

@ebello Fammi il 1 sfondo che mi hai elencato e vi scrivi sopra Italian Admin Italian S.MOD Italian MOD Italian User

60938796.png

43294575.png

96753648.png

58462114.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fail mio :emoji_relieved:

23407491.png

76273905.png

38912312.png

Ultima modifica da un moderatore:

@ebell italian deve stare all'inizio °-° xD

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.