• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro grafico per ProgrammatoreAn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProgrammatoreAn

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2012
45
0
Miglior risposta
0
Testo
Lavoro Grafico per ProgrammatoreAn
Soggetto
Intro per Youtube
Colori
Non servono i Colori perchè voglio una intro fatta da voi di forza4 e poi scegliero la migliore
Dimensioni
Non Serve La dimensione o no Pixel
Peso
2 Kb
Informazioni aggiuntive
La Intro deve riguardare forzamotosport 4 Fate voi basta che la fate io la so fare ma non molto bene .
 
Riferimento: Lavoro grafico per ProgrammatoreAn

25zjk2w.png


Ecco a te ...e il mio primo lavoro di grafica ho deciso di farlo a te( ti prego non insultare ho detto che e il primoqwe)

Spero ti piaccia
 
Riferimento: Lavoro grafico per ProgrammatoreAn

[video=youtube;pcQu73d3Z2E]http://www.youtube.com/watch?v=pcQu73d3Z2E&feature=player_detailpage[/video]

Come Intro ci sta, basta oscurare la voce, con un semplice programmino che trovi su Internet ed il gioco è fatto.
 
Riferimento: Lavoro grafico per ProgrammatoreAn

Allora intanto ringrazio tutti e due K.r.i.s.t.a.n per essere il tuo primo lavoro sei stato veramente bravo come voto ti do 8/10 immagine che mi puo servire riguardo la intro si hai ragione è ok e ti do 8/10 anche a te grazie aspetto altri lavori intanto questi li salvo fantastico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora intanto ringrazio tutti e due K.r.i.s.t.a.n per essere il tuo primo lavoro sei stato veramente bravo come voto ti do 8/10 immagine che mi puo servire riguardo la intro si hai ragione è ok e ti do 8/10 anche a te per la base
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per ProgrammatoreAn

No non ancora nessuno mi ha fatto ancora Skin mi hanno dato solo Immagini e basi per fare una Skin ma io voglio una Skin
 
Riferimento: Lavoro grafico per ProgrammatoreAn

Potete chiudere nessuno mi risponde
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.