• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per ,Snake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
Tipo di lavoro
Copertina CD
Testo
OVERDOSE, SATIVA
Colori del testo
Scritta bianca, sgranata come lo sfondo
Soggetto
Salve a tutti.

Mi servirebbe una copertina per il mio CD. La vorrei come questa immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Però ovviamente non uguale, vorrei un'immagine di sfondo CATTIVA, cioè che da senso di paura, però sgranata come la foto. Cioè con quelle linee bianche che coprono l'immagine di sfondo. Poi il testo centrale, (SE SI PUO') lo vorrei IDENTICO alla foto, soltanto con scritto OVERDOSE, se si può con lo stesso font. E sotto ad overdose, sempre centrale all'immagine, vorrei la scritta SATIVA. Se la scritta overdose si può fare con quella X davanti UGUALE alla foto è perfetto. Altrimenti solo la scritta OVERDOSE. E come ultima cosa vorrei questo smile nell'angolo in basso a destra in BIANCO E NERO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
Quanti sono sono
Peso (KB)
Quanti sono sono
Informazioni aggiuntive
Vorrei che l'immagine sia in alta qualità, in modo da presentare un buon CD. E vorrei che il lavoro sia fotto con impegno e devozione. Grazie mille Sciax2!
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tipo di lavoro
Copertina CD
Testo
OVERDOSE, SATIVA
Colori del testo
Scritta bianca, sgranata come lo sfondo
Soggetto
Salve a tutti.

Mi servirebbe una copertina per il mio CD. La vorrei come questa immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Però ovviamente non uguale, vorrei un'immagine di sfondo CATTIVA, cioè che da senso di paura, però sgranata come la foto. Cioè con quelle linee bianche che coprono l'immagine di sfondo. Poi il testo centrale, (SE SI PUO') lo vorrei IDENTICO alla foto, soltanto con scritto OVERDOSE, se si può con lo stesso font. E sotto ad overdose, sempre centrale all'immagine, vorrei la scritta SATIVA. Se la scritta overdose si può fare con quella X davanti UGUALE alla foto è perfetto. Altrimenti solo la scritta OVERDOSE. E come ultima cosa vorrei questo smile nell'angolo in basso a destra in BIANCO E NERO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
Quanti sono sono
Peso (KB)
Quanti sono sono
Informazioni aggiuntive
Vorrei che l'immagine sia in alta qualità, in modo da presentare un buon CD. E vorrei che il lavoro sia fotto con impegno e devozione. Grazie mille Sciax2!
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Ecco a te! :emoji_slight_smile:
PLPEs6n.jpg
 
Guarda zi l'immagine è come la volevo io. Però potresti fare il testo sgranato come la foto e la scritta OVERDOSE uguale a quella dell'immagine? ovvero con la X che collega alla O

Okay, vedi se ti piace così ;).

lPVRhv3.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.