• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per TornadoFox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TornadoFox

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2015
21
11
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Grafica per canale Youtube
Testo
EternitY Tuber
Colori del testo
In base ai personaggi (quelli che ho scelto sono P.E.K.K.A e Drago , leggete sotto) di clash che mi metterete, come si abbina bene ai colori dei personaggi e allo sfondo.
Soggetto
Vorrei una grafica per il mio canale che abbia chiaramente il mio nome al centro, e al lato di destra metterei una P.E.K.K.A mentre al lato di sinistra un Drago che sputa fuoco nella scritta dandogli un bell'effetto.​
Dimensioni (Pixel)
Basta che entra nella copertina di YouTube, su YouTube stesso mi dice 2560x1440. Ma va bene qualsiasi dimensione, basta che entra su YouTube.
Peso (KB)
Indifferente
Informazioni aggiuntive
Come ho scritto in precendenza vorrei una grafica che abbia il mio nome al centro e al lato di destra un P.E.K.K.A mentre al lato di sinistra un Drago che sputa fuoco nella scritta dandogli un bell'effetto, e se potete anche farmi l'immagine più piccola quella quadrata. Magari come nome mette EY e vedete voi i colori.
Formato (Opzionale)
-
 
Ultima modifica:
Scusate l'educazione ma non trovo carino che c'è gente che ha richiesto la grafica dopo di me ed ha già ricevuto risposte, mentre io che ho chiesto da 2-3 giorni non ho ricevuto alcuna risposta. Spero mi aiutate a fare questa grafica, vorrei fare video su YouTube e trovarmi preparato!
 
Scusate l'educazione ma non trovo carino che c'è gente che ha richiesto la grafica dopo di me ed ha già ricevuto risposte, mentre io che ho chiesto da 2-3 giorni non ho ricevuto alcuna risposta. Spero mi aiutate a fare questa grafica, vorrei fare video su YouTube e trovarmi preparato!

Procura questa "p.e.k.k.a" e il drago al resto penso io. (non so cosa sia questa pekka per questo)
 
@TornadoFox, voglio precisare una cosa noi non siamo costretti a soddisfare le richieste grafiche, la sezione la gestisco completamente da solo e fare 2-3 richieste al giorno non è facile, quindi parto da quelle più semplici per poi quando trovo dei buchi li occupo facendo le richieste che occupano maggior tempo, ho una vita anch'io al di fuori del forum e non vengo pagato per fare tutto ciò, ma lo faccio solamente per passione e perché no, per migliorare le mie competenze in grafica :sisi:.
In ogni modo ecco a te ;)

IMMAGINE DI COPERTINA

eWFqGaN.png


ICONE CANALE

o4TaPwc.png
 
Scusami tanto @Sheldon, so che non vieni pagato e tutto il resto e mi scuso. Ma ero un po' arrabbiato che io avevo chiesto da una settimana e nessuno mi aveva risposto, mentre altra gente richiede e subito rispondono, tutto qua. Comunque grazie, non so come tu abbia fatto, ma sei un genio! Potete chiudere, ed ancora grazie! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.